Pinterest LinkedIn

Birra Moretti La Bianca, la nuova weiss all’italiana ad alta fermentazione, ha ottenuto un importante riconoscimento che ne celebra la forza innovativa: “Eletto Prodotto dell’Anno” 2017 per la categoria “Birre speciali”.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

Un premio decretato dalle preferenze dei consumatori attraverso una ricerca di mercato PdA© su una pre-selezione di prodotti innovativi venduti in Italia, condotta da IRI su 12mila consumatori con più di 18 anni, svoltasi a gennaio 2017. I principali criteri di selezione su cui sono stati chiamati a dare la propria preferenza sono innovazione e soddisfazione. Il logo Eletto Prodotto dell’Anno gode di grande riconoscibilità e permette di distinguere a prima vista un prodotto innovativo e di sceglierlo fidandosi della preferenza accordata da un panel di consumatori così numeroso.

Il successo di Birra Moretti La Bianca è frutto di tanti fattori, in primis, la scelta degli ingredienti. È prodotta con 50% malto d’orzo e 50% malto di frumento: i Mastri Birrai Birra Moretti hanno selezionato i migliori cereali italiani direttamente nei campi. Il lievito utilizzato, ad alta fermentazione, regala a Birra Moretti La Bianca un profumo fresco, note speziate e un retrogusto delicato ed elegante. È un prodotto completamente nuovo, apprezzato anche da chi è alla ricerca di un’esperienza di gusto più semplice, di una bevibilità facile, più accessibile al palato. È una birra caratterizzata dall’inconfondibile e genuino stile italiano. Sarà per questo che ha conquistato il gusto di tanti consumatori.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2021 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2021 con tutti i marchi di birra

BIRRA MORETTI

Birra Moretti nasce nel 1859 a Udine nella “Fabbrica di Birra e Ghiaccio” fondata da Luigi Moretti. Apprezzata da subito in tutto il Friuli Venezia Giulia, diventa in pochi decenni una birra nazionale. Esportata in oltre 40 Paesi nel mondo – fra cui gli Stati Uniti, la Gran Bretagna, il Canada e il Giappone – Birra Moretti continua a essere universalmente riconosciuta anche in contesti internazionali da esperti del settore provenienti da tutto il mondo. I più recenti riconoscimenti sono stati assegnati alle specialità della famiglia Birra Moretti in occasione del Superior Taste Award a maggio 2015 e al Beverage Testing Institute di Chicago nel novembre 2014. Nel 2013 le referenze Birra Moretti avevano trionfato anche all’International Beer Challenge e agli Australian International Awards. Birra Moretti è disponibile sul canale Modern Trade e Ho.Re.Ca. nelle versioni Birra Moretti Ricetta Originale, Birra Moretti Baffo d’Oro, Birra Moretti La Rossa, Birra Moretti Doppio Malto, Birra Moretti La Bianca (2016), Birra Moretti Zero, Birra Moretti Grand Cru, le due novità: Birra Moretti Grani Antichi e Birra Moretti Lunga Maturazione, la gamma Birra Moretti Le Regionali: Birra Moretti alla Pugliese (2016) e Birra Moretti alla Lucana (2016) che si aggiungono a Birra Moretti alla Friulana, Birra Moretti alla Siciliana, Birra Moretti alla Piemontese, Birra Moretti alla Toscana e la gamma Radler: Birra Moretti Radler Limone, Birra Moretti Radler Chinotto, Birra Moretti Radler Gazzosa.

+INFO:
www.birramoretti.it
cantiere@cantieredicomunicazione.com
ufficio_stampa@heinekenitalia.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

6 + quattordici =