Pinterest LinkedIn

Malastrana Zelene Pivo è prodotta artigianalmente nel birrificio di Jihlava. Il colore speciale è dato naturalmente con clorofilla. In occasione dell’arrivo della primavera e seguendo l’antica tradizione ceca, quest’anno Malastrana propone in Italia la sua prima birra primaverile. Verde. Malastrana Zelene Pivo è una birra speciale, prodotta in bassa fermentazione nel birrificio di Jihlava secondo l’antica ricetta di Telc, dal retrogusto pieno e deciso e con 6 gradi di volume alcolico. L’esclusivo e particolare colore verde che caratterizza questa birra si ottiene in maniera completamente naturale, attraverso l’aggiunta di clorofilla.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

Malastrana Zelene Pivo sarà disponibile a partire dall’ultima settimana di marzo in fusto da 15 litri. Data la limitata quantità prodotta è necessaria la prenotazione. Malastrana Zelene Pivo sarà presentata anche alla 48esima edizione di Vinitaly, in programma dal 6 al 9 aprile alla Fiera di Verona, dove Interpivo Czech sarà presente con un suo stand all’interno della rassegna Sol&Agrifood. Per ulteriori informazioni commerciali su questa birra e sugli altri selezionati prodotti della linea di birre speciali, contattare Interpivo Czech scrivendo a info@interpivo.com. Per seguire tutte le novità basta tenere d’occhio il sito ufficiale e la pagina Facebook di Malastrana.

 +Info: ufficiostampa@interpivo.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina