Pinterest LinkedIn

Torna per l’ottava edizione il classico festival natalizio di via Benedetta. Le migliori produzioni stagionali italiane e internazionali si alterneranno tra le spine del Macche, Bir&Fud e Open Baladin il 13 e 14 dicembre, con tantissimi mastri birrai pronti a soddisfare ogni vostra curiosità. La manifestazione, nata nel 2007 al Ma Che Siete Venuti a Fà, storico pub trasteverino, nel corso degli anni ha acquisito sempre più importanza e prestigio, proprio per la sua peculiarità di riuscire a presentare prodotti brassicoli unici, preparati dai birrai apposta per il Natale, e provenienti da ogni angolo del Mondo, diventando un vero e proprio raduno birrario prenatalizio.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com
Guidaonline Microbirrifici 2020 scarica gratis il pdf
Ma Che Siete Venuti a Fà e Bir&Fud di via Benedetta, come di consueto saranno i punti nevralgici dell’evento e dall’altra parte del Tevere, in via degli Specchi, l’Open Baladin farà da sponda per il terzo anno consecutivo. Molte delle birre presentate vedranno la presenza del birraio che le ha create, per dar vita a uno scambio tra bevitore e produttore che è ormai consuetudine di questo evento. Tante le sorprese quest’anno con un programma sempre più folto.

Ancora una volta sarà Lorenzo Dabove, in arte Kuaska, a condurre le degustazioni a numero chiuso del sabato e della domenica, dalle 16.30 alle 19.30, presso il Bir&Fud (lista birre in degustazione sulla pagina Facebook. Prenotazione obbligatoria da effettuare telefonicamente allo 065894016). Ci sarà anche un pre-pre festival giovedì 11 alla Martuccia di Palestrina con una splendida serata di degustazione, un pre-festival dagli amici di Stavio e Barley Wine, e un dopo-festival lunedì 15 da Birra+, Buskers e la tradizionale cena con i birrai alla Taberna di Palestrina. Durante il weekend Golden Pot di Guidonia e Cerevisia Vetus di Ceccano saranno parte integrante dell’evento.

+info: www.facebook.com/events/1519623104960120/www.cronachedibirra.it/eventi/11617/e-il-momento-ecco-a-voi-birre-sotto-lalbero-2014/

birre-sotto-l'albero-di-natale-super-locandina

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

dodici − sette =