Pinterest LinkedIn

Malastrana farà il suo esordio all’Ubrecche, storico locale del centro di Alassio (Savona) che ha riaperto a inizio 2013 dopo un periodo di chiusura. A fianco delle numerose birre in degustazione all’Ubrecche, da inizio giugno ci saranno anche Malastrana Original Pils e Klaster Bock. Per celebrare nel modo migliore questa nuova collaborazione giovedì 29 maggio a partire dalle 18 nel locale savonese si brinderà e si ballerà con Malastrana. Per l’occasione Rudy Mascheretti, che con Aldo e Silvio Gandolfo ha riaperto le porte del locale nato nel 1944 con il nome di “Bar Mario” ha anche realizzato una colonna sonora speciale sul tema “Staroceske”. Due hostess in costume tipico praghese accoglieranno gli ospiti.

INFOFLASH/MALASTRANA

 Malastrana Bohemian Beer è prodotta nei pressi di České Budějovice in una delle birrerie più antiche dell’ex impero Austro-Ungarico, cresciuta grazie alla storica famiglia principesca Schwarzenberg. Ha una bassa gradazione alcolica, gusto e colori intensi, schiuma persistente. Malastrana Original presenta il tipico gusto amarotico delle ‘pils’, racconta della città di Jilhava e dell’omonimo fiume, perché è da quelle terre che viene prodotta. Malastrana Premium vanta sentori floreali, gusto pieno e un po’ dolce, mentre la Special si colloca al top della produzione birraia boema. Premium e Special sono espressione del birrificio di Hlinsko. Malastrana è un marchio Interpivo, leader nell’importazione in Italia di birre tradizionali e artigianali ceche.

 +info: – www.interpivo.com

 Per aggiornamenti in tempo reale potete seguire la pagina facebook di Malastrana

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

11 − 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina