Pinterest LinkedIn

Cosa accomuna Mikkeller, uno dei brand più innovativi del mondo della birra speciale, con un birrificio tradizionale come Budweiser Budvar? La passione, mai nascosta, per le birre a bassa fermentazione, da cui nasce la nuova co-brew “Year Of The Lager” in esclusiva per Interbrau.

Questa collaborazione con Budvar – spiega Mikkel Bjergsø, fondatore di Mikkeller – significa che l’Anno delle Lager è finalmente arrivato“.

Uno dei trend del mondo della birra speciale è, infatti, il ritorno delle basse fermentazioni, tanto che gli addetti ai lavori internazionali parlano spesso del 2023 come “the year of the Lager“. Quale nome più azzeccato per la nuova Czech Lager nata dalla collaborazione tra Mikkeller e Budweiser Budvar?

Importata in esclusiva da Interbrau, Mikkeller & Budvar Year Of The Lager è una birra bionda in perfetto stile boemo: prodotta con il tradizionale metodo della decozione e maturata a lungo in cantina, è fresca, equilibrata ed aromatica, con un perfetto bilanciamento tra i toni di cereale e l’amaro erbaceo del luppolo ceco Saaz, con un corpo scorrevole e super dissetante.

 

Disponibile in lattina da 44 cl, Year Of The Lager ha una gradazione alcolica pari al 4,6% del volume e beneficia tanto della lunga esperienza del birrificio ceco Budweiser Budvar nella produzione di birre a bassa fermentazione in perfetto stile boemo, quanto dell’innata irriverenza e spinta all’innovazione di Mikkeller.

Una birra a tiratura limitata che non poteva mancare nel catalogo dell’importatore italiano Interbrau.

Vuoi saperne di più? Scrivi a o visita: www.interbrau.it

Scheda e news:
Interbrau SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

4 × 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina