Pinterest LinkedIn

König Pilsener è stata premiata mercoledì sera a Berlino da una giuria internazionale che l’ha nominata “Superbrand 2014/2015”. Il premio viene assegnato a marchi che, nelle parole dell’organizzazione che ha sede a Londra, “hanno confermato con la loro notorietà e valore di mercato, nel lungo periodo, qualità, vicinanza al cliente e continuità”. È già la seconda volta che König Pilsener viene premiata come Superbrand.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2021 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2021 con tutti i marchi di birra
Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com

Martin Rederlechner Direttore Vendite & Marketing per South Europe & Latin America della Bitburger Braugruppe, commenta questa: “Siamo molto lieti di aver ottenuto questo riconoscimento. König Pilsener è da decenni marchio privilegiato dai migliori ristoranti e alberghi ed è sinonimo di massima qualità. Produciamo la birra ancora oggi come lo faceva il nostro fondatore Theodor König – il premio ‚Superbrand‘ dimostra che stiamo continuando sulla giusta strada e la forza impattante del marchio. Ciò ci rende fieri e ci motiva a continuare su questa strada”.

La giuria composta da 27 membri, tra cui note personalità in campo economico, dei media e agenzie, ha scelto i 51 Superbrands tedeschi 2014/2015 tra oltre 1.250 marchi. I criteri di valutazione della giuria comprendevano il ruolo dominante del marchio, la fidelizzazione dei clienti e la complessiva accettazione del marchio sul mercato. Le imprese non possono concorrere.

L’organizzazione “Superbrands” è un’organizzazione indipendente con sede legale a Londra. Da 20 anni Superbrands premia, attualmente in oltre 85 paesi, i migliori e più forti marchi di prodotti.

La cerimonia di premiazione ha avuto luogo mercoledì sera, 18 marzo 2015, nella Axel-Springer-Haus di Berlino. Il culmine della serata è stata l’esibizione del noto violinista David Garrett che è stato premiato come Personalità Superbrand. Tra i vincitori 2014/2015 si annoverano anche i marchi “Nutella”, “Deutsche Bank”, “Playmobil”, “Weber Grill” e la federazione calcistica tedesca.

INFOFLASH/GRUPPO BITBURGER

L’azienda è stata fondata nel 1817 ed ha sede a Bitburg in Germania e rappresenta oggi uno dei più importanti gruppi birrari tedeschi a conduzione familiare. Bitburger Brewery Group possiede i seguenti marchi di birra: Bitburger, König Pilsener, Köstritzer, Licher, Wernesgrüner, Craftwerk oltre a distribuire anche il marchio Benediktiner. L’azienda concentra la sua forza nel segmento premium. L’azienda opera con successo anche in Italia dove i suoi marchi birrari sono commercializzati da numerosi concessionari distributori in tutte le regioni della penisola. (Rif. Martin.rederlechner@bitburger.it tel. +39.338.5867841) +info: www.bitburger-braugruppe.de

+info: BITBURGER BRAUGRUPPE GmbH International Division Phone: +39 3385867841 | Fax: +49 6561 14-88223 | Mobil: +39 3385867841 martin.rederlechner@bitburger-braugruppe.de – www.bitburger-international.it

 

Bierkarte_Motiv_Koenig_Pilsener

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina