0
Pinterest LinkedIn

La giuria di esperti internazionali del Superior Taste Award non ha avuto dubbi: il gusto della Wernesgrüner 1436 è “degno di nota”. Grazie a questa sua caratteristica, questa birra piena dal gusto abboccato e delicato, prodotta in un birrificio della Sassonia che conta una lunga tradizione birraia, si è guadagnata il riconoscimento Superior Taste Award. L’iniziatore dell’Award è l’International Taste & Quality Institute con sede a Bruxelles.

Immagine-Wernesgrüner-1436

“Con la Wernesgrüner 1436, i nostri mastri birrai hanno creato una composizione dal gusto abboccato e delicato che incontrerà il favore non solo di nuovi consumatori che vogliono provare gusti nuovi, ma anche degli amanti della nostra gettonata Pils Legende”, afferma Martin Rederlechner, Sales & Marketing Director South Europe e Latina America. “Siamo molto felici che una giuria internazionale di tale livello abbia giudicato positivamente la nostra 1436, alla pari dei nostri clienti”.

Ma non sono solo le birre presentate a dover superare una severa selezione. Anche i potenziali membri della giuria vengono selezionati in base alle loro esperienze e fondate conoscenze in ambito di degustazione e solo chi dimostra di possederli viene ammesso come sommelier alla degustazione di queste specialità culinarie. Sono stati circa 200 gli chef di cucina, esperti in ambito gastronomico e sommelier a dover non solo giudicare il gusto dei prodotti, ma anche a caratterizzarli con grande maestria.

Neuer-Internet-Werbebanner-Bitburger

“La premiazione per questo nuovo prodotto, in commercio da febbraio, rappresenta per noi un ambito riconoscimento. Il nostro ringraziamento va soprattutto ai nostri mastri birrai: il risultato dal bel colore ambrato del loro appassionato lavoro fa una bella figura, sia alla vista che al palato. Gli elogi degli esperti conferma il feedback positivo ricevuto dai nostri clienti”, spiega Rederlechner.

 

INFOFLASH/GRUPPO BITBURGER

L’azienda è stata fondata nel 1817 ed ha sede a Bitburg in Germania e rappresenta oggi uno dei più importanti gruppi birrari tedeschi a conduzione familiare. Bitburger Brewery Group possiede i seguenti marchi di birra: Bitburger, König Pilsener, Köstritzer, Licher, Wernesgrüner, Craftwerk oltre a distribuire anche il marchio Benediktiner. L’azienda concentra la sua forza nel segmento premium. L’azienda opera con successo anche in Italia dove i suoi marchi birrari sono commercializzati da numerosi concessionari distributori in tutte le regioni della penisola.

 

BITBURGER BRAUGRUPPE GmbH International Division Phone: +39 – 3385867841 | Fax: +49 6561 14-88223 | Mobil: +39 3385867841 – martin.rederlechner@bitburger-braugruppe.dewww.bitburger-international.com

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

9 − tre =