0
Pinterest LinkedIn

E’ l’ultima tendenza nell’ambito dell’alta ristorazione: tutti gli chef vorrebbero “firmare” anche il proprio caffè.  Un pasto eccellente, in Italia almeno, non può concludersi senza un buon caffè ed è quindi comprensibile che lo chef dopo aver deliziato i commensali con le sue specialità, voglia offrire loro un caffè esclusivo e inconfondibile, realizzato sul suo proprio gusto. Una sorta di firma in calce a una performance d’autore!

KIMBO GAMMA-SACCHIKimbo è già da tempo vicino al mondo dell’alta ristorazione, ha collaborato con chef nazionali e internazionali da Pietro Parisi a Alessandro Borghese a Jamie Oliver, da Filippo La Mantia a Akinari Makishima e ha quindi colto sul nascere questa nuova tendenza. Il 18 e 19 aprile nella manifestazione Le Strade delle Mozzarella, che nella splendida cornice del Savoy Beach di Paestum richiamerà chef e ristoratori di fama nazionale e internazionale, Kimbo si presenterà con un format assolutamente innovativo: “Kimbo solo per te”.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
Si tratta appunto di un’esperienza di massima personalizzazione del prodotto, in cui gli chef, supportati dagli esperti miscelatori di Kimbo, potranno “creare” il proprio ed esclusivo blend scegliendo tra diversi caffè monorigine Arabica e Robusta, selezionando anche, sotto la sapiente guida degli esperti KIMBO, il loro preferito grado di tostatura. Il caffè è un’esperienza personale, caratterizzata dal gusto di ciascuno e influenzata dalle aree geografiche in cui lo si produce e lo si consuma.  In una scenografica esposizione delle diverse monorigini, Kimbo renderà gli chef artefici della propria miscela, consentendo loro di scegliere le origini, le proporzioni, le macinature e le diverse tostature. La sapienza del blender a disposizione dell’arte dello chef: il risultato sarà tutto da assaporare!

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

KIMBO

Kimbo è da 50 anni uno dei protagonisti del mercato nazionale del caffè dimensionalmente e culturalmente, quale simbolo del caffè italiano e dell’espresso napoletano. Selezione delle materie prime, controllo produttivo e tracciabilità su tutta la filiera assicurano l’eccellenza dei prodotti mentre le più selettive certificazioni internazionali testimoniano il rispetto delle risorse e dell’ambiente. Con un fatturato complessivo di 170 milioni di euro, grazie al lavoro di 150 dipendenti Kimbo è presente in Italia in tutti i canali distributivi e all’estero, con il marchio “Kimbo Espresso Italiano”. Diffondere il caffè italiano nel mondo e valorizzare la specificità dell’espresso napoletano sono tra gli elementi fondamentali nella mission dell’azienda che opera, nel rispetto delle persone e dell’ambiente, per rendere disponibile sui mercati nazionali ed esteri un prodotto genuino, di qualità, autenticamente made in Italy.

 

 

Per info sul progetto:
Fabrizio Nucifora Marketing & Trade Marketing Director, KIMBO
Fabrizio.nucifora@kimbo.it

UFF. STAMPA: M.Signorelli@barabino.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

dodici + 9 =