Pinterest LinkedIn

Venerdì 22 ottobre, con un evento organizzato in occasione del FuoriHost presso la prestigiosa location del Caffè Motta situato nella splendida cornice di Piazza Duomo a Milano, Kimbo – azienda leader in Italia e nel mondo nella produzione di caffè di altissima qualità – ha presentato agli ospiti del retail nazionale e internazionale Kimbo Sparkling Coffee, l’originale prodotto lanciato sul mercato a settembre: una bevanda rinfrescante, frizzante e al caffè da gustare come base cocktail oppure assoluta, accompagnata da ghiaccio e limone.

 

GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com 2022 Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

L’evento è stato organizzato nell’esclusiva location del Caffè Motta di Milano, nella cui area bar è stato previsto un allestimento interamente dedicato alla bevanda. Kimbo, per l’occasione, ha dato vita alla sua immagine di campagna: la splendida modella ha preso vita, accogliendo gli ospiti e invitandoli a provare il frizzante aperitivo. Accanto a lei sono stati allestiti un bancone interamente di ghiaccio e una lattina di Sparkling gigante.

Durante la serata, lo scultore Francesco Falasconi di Ghiaccio Express ha intagliato nel ghiaccio a tempo di musica il logo KIMBO in formato tridimensionale, circondato da bollicine, proprio per riprendere l’effetto Sparkling.

L’artista ha riscosso un grande successo non soltanto da parte degli invitati ma anche degli innumerevoli passanti italiani e stranieri che incuriositi e affascinati hanno immortalato il momento con foto e video, generando buzz e passa parola nella zona antistante la location.

Il nuovo prodotto è stato apprezzato dagli ospiti sia degustato nella sua purezza sia come protagonista di originali cocktail realizzati da bartender professionisti. Le ricette proposte sono state molteplici, spaziando da drink a base di Vermut o Bitter a quelli con Rum e Tequila, accompagnati dall’immancabile liquore di caffè Kimbo.

Kimbo Sparkling Coffee è stato ufficialmente svelato al pubblico quest’estate in occasione del prestigioso Premio Faraglioni, tenutosi nel mese di agosto a Capri: evento scelto dall’azienda proprio per l’associazione dell’isola di Capri e dei suoi iconici Faraglioni al brand Kimbo, oltre che, nello specifico, al prodotto Sparkling, come testimonia la stilizzazione presente sul facing della lattina. A partire dal mese di settembre il prodotto è disponibile nei punti vendita della grande distribuzione e nei bar.

 

+ info: www.kimbo.it

Scheda e news: Kimbo S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Kimbo Barista Experience Premium Selection capsule in alluminio - Espresso Barista 100% Arabica - Barista Espresso Napoli - Espresso Barisita Ristretto

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina