0
Pinterest LinkedIn

Vent’anni alla direzione artistica della famosa casa di moda italiana Missoni: Angela Missoni celebra il ventennale, al termine della Milano Fashion Week, con un’indimenticabile party alla Fabbrica Orobia e un’originale novità.La serata è stata infatti l’occasione per svelare e presentare la nuovissima bottiglia in edizione limita DISARONNO WEARS MISSONI, realizzata in collaborazione con il liquore italiano più bevuto nel mondo. Il progetto ICON è nato 5 anni fa sotto la direzione artistica di Vogue Italia.

Angela Missoni;Maria Mantero;Guido Taroni;Annamaria Sbisa'

 

Tra i presenti anzitutto i membri della folta famiglia, Rosita Missoni, Margherita Missoni, Marco Missoni, Teresa Missoni, Ottavio Missoni, Giacomo Missoni, Francesco Missoni; e ancora Paolo Kessisoglu e Sabrina Donadel, Nicoletta Romanoff, Coco Brandolini D’Adda, Yvonne Sciò, James Goldstein, Barnaba Fornasetti, Fabio Novembre, Ellen von Unwerth, Emanuele Farneti, Alan Prada, Augusto e Luciana Reina. L’iconica bottiglia Disaronno dal tappo quadrato si veste con le inconfondibili righe a zig zag tipiche del brand Missoni, declinate attraverso note calde di colore come quello del liquore, che si intravede nelle trasparenze divenendo parte del design stesso. Un prezioso oggetto da collezione, regalo perfetto per tutti i fashion addicted che anche a Natale non sanno rinunciare all’inconfondibile gusto di Disaronno.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Per festeggiare l’evento è stato creato Disaronno Special Angela20. Il delizioso cocktail che mescola il gusto di Disaronno con vodka, ginger beer e succo di limone.

 

DISARONNO SPECIAL ANGELA20

Disaronno 3 cl
Vodka 3 cl
Succo di limone 3 cl
Ginger beer 9 cl

 

DISARONNO

Disaronno è il liquore italiano più bevuto al mondo. Caratterizzato da un gusto originale e da un inconfondibile aroma, s’impone sulla scena mondiale con una distribuzione in oltre 160 Paesi. La bottiglia di Disaronno dal design unico in vetro martellinato e dal tappo che le conferisce eleganza e modernità, è arricchita dall’etichetta dorata che ne valorizza lo stile contemporaneo. Disaronno è un piacere da gustare non solo on the rocks ma anche nelle molteplici versioni mixate e nella contemporanea versione Disaronno Sour. Protagonista riconoscibile e versatile, rende unico ogni cocktail.

www.disaronno.comwww.facebook.com/Disaronno

MISSONI

Missoni è una delle maison di moda leader e tra le più riconosciute al mondo. Lo stile Missoni è il frutto di una lunga collaborazione tra Ottavio Missoni e sua moglie Rosita. Dopo il matrimonio, celebrato nel 1953, iniziarono a realizzare articoli di maglieria in un piccolo laboratorio nel seminterrato della loro prima casa a Gallarate. Il percorso intrapreso da Ottavio e Rosita è stato proseguito dai loro figli e nipoti che continuano a mantenere vivo nel mondo lo stile Missoni. Nel 1997 Rosita ha passato la guida della direzione creativa ad Angela dedicandosi alla linea Missoni Home, di cui attualmente è Direttore Creativo. Angela Missoni è Direttore Creativo della società ed è impegnata nell’infondere nuova energia al brand di famiglia, comunicando trend e idee. Luca Missoni è Direttore Artistico dell’Archivio Missoni che attualmente sta sviluppando nell’ambito di un progetto volto a promuovere e valorizzare il patrimonio artistico dell’azienda.

www.missoni.com

+info: mailto:CGrillo@disaronno.it

 

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

5 + cinque =