Pinterest LinkedIn

Master Pizza Champion, il talent show per pizzaioli professionisti, riparte da lunedì 2 ottobre con la sua 8^ stagione su SKY 913 e Canale Italia 121. Per arrivare all’incoronazione del miglior pizzaiolo d’Italia si percorre un vero e proprio viaggio per assaporare e scoprire prodotti tipici di regioni diverse, topping studiati a regola d’arte ed una varietà di impasti.

 

 

Tra set televisivo e laboratori di preparazione, i concorrenti hanno a disposizione aule didattiche completamente attrezzate per dare vita a farciture e pizze scenografiche: lo studio, insomma, diventa una vera e propria pizzeria dove, puntata dopo puntata, si consumano le sfide sempre più ardue nella lotta per la vittoria finale.

La giuria è composta ancora una volta da Luciano Passeri e Tiziano Casillo, insieme alla chef e imprenditrice Imma Gargiulo, che da sempre appassiona il pubblico con la sua simpatia.

Brewrise è uno dei partner ufficiali di questa edizione di Master Pizza Champion, con le birre del birrificio belga Dubuisson, il più antico birrificio della Vallonia.

 

 

La puntata dedicata agli abbinamenti con la birra vedrà anche la partecipazione di Simone Nicoletto, beer advisor di Brewrise, che racconterà tutte le peculiarità delle specialità brassicole di Dubuisson, per far sì che i concorrenti possano scegliere il giusto abbinamento pizza&birra nelle loro proposte.

L’appuntamento con le migliori pizze d’Italia sarà ogni lunedì dal 2 ottobre alle ore 20.15 su SKY 913, canale Italia 121 e oltre che in streaming su YouTube e Facebook.

+Info: www.brewrise.com

Scheda e news:
Brewrise Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

tre × 4 =