Pinterest LinkedIn

Dalla felice combinazione del burro di alta qualità con il più raffinato dei sapori nasce Meggle con tartufo. Non un semplice preparato aromatizzato, bensì un’inimitabile specialità gastronomica realizzata con burro di primissima qualità e vere scaglie di tartufo italiano nero originario dell’Umbria. Da ottobre 2014 il Burro con tartufo Meggle è ancora più gustoso! Presenta infatti una nuova ricetta che prevede la doppia quantità di tartufo rispetto alla precedente composizione. Rimane invariata l’alta qualità del prodotto dovuta anche alla particolare confezione in vetro che ne preserva la naturale bontà.

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
È sufficiente un piccolo assaggio per riconoscere ed apprezzare tutto il pregio delle materie prime e assaporare il suo gusto molto particolare e saporito in grado di trasformare ogni pietanza in una particolarità. ​

…Peso medio/pezzatura: 80 gr.

…Caratteristiche: Specialità di burro con tartufo

…Confezionamento: pregiato vasetto in vetro

…Prezzo consigliato: Euro 5,40

 

INFOFLASH/MEGGLE ITALIA

La storia dell’Azienda Meggle è iniziata più di 125 anni fa con un’azienda familiare rurale che, partendo da una piccola località della Baviera – a Wasserburg, dove tutt’oggi rimane la sede principale- ha raggiunto le dimensioni di una internazionale con più di 11 Paesi affiliati in Europa e altri oltreoceano, più di 2.500 dipendenti e un fatturato complessivo che supera il miliardo di Euro, affermandosi come una delle principali realtà del settore lattiero caseario. Grazie a questi numeri, i prodotti lattiero-caseari a marchio Meggle sono presenti in tutta Europa. L’offerta Meggle di prodotti latte e derivati è rivolta sia al mercato consumer, sia a quello professionale. Ai consumatori finali viene offerto un assortimento in continua evoluzione ma il prodotto per eccellenza è il burro, puro o nelle sue varianti aromatizzate (ndr l’Azienda è stata la prima a introdurre il burro aromatizzato sul mercato tedesco, nei primi anni Settanta), la panna e lo yogurt. La filiale italiana Meggle Italia ha una storia più recente, aperta a Verona nel 2004, si è affermata sul mercato con un fatturato che nel 2012 ha superato i 21 milioni di Euro e nel 2013 è aumentato del 6,2 per cento. Quest’anno Meggle Italia celebra i 10 anni di attività, un traguardo importante per una struttura che conta 14 dipendenti ed è organizzata in reparti di amministrazione, logistica, marketing ed ufficio vendite per la distribuzione in Italia dei prodotti di eccellenza Meggle.

+info: chiara.russo@studiomonikacarbonari.itwww.meggle.itinfo@meggle.it