0
Pinterest LinkedIn

Meggle presenta la nuova panna senza lattosio pensata per coloro che difficilmente digeriscono questo zucchero del latte o soffrono di una vera e propria intolleranza ma non intendono, ciononostante, rinunciare al gusto della panna vaccina.

MEGGLE-panna-senza-lattosio

Caratterizzata dalla sua alta digeribilità, Meggle panna da montare senza lattosio (lattosio inferiore a 0,1%) è ideale per gustose ricette con la giusta attenzione al benessere. Bastano pochi di minuti per montarla e farcire a piacimento torte, dolci e budini. O gustarsela semplicemente con le fragole.Un accorgimento per facilitarne la montatura è di raffreddarla qualche ora in frigorifero prima dell’utilizzo.

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

A facilitarne l’uso quotidiano e la conservazione è la sua pratica e attraente confezione in cartone da 200 ml in versione UHT a lunga conservazione, dotata di un tappo appositamente richiudibile. Gli altri prodotti della gamma Meggle senza lattosio sono la panna leggera Light Cuisine per cucinare e il burro leggero Butterfly, entrambi con un apporto ridotto di grassi del 50% rispetto alla panna da cucina e al burro tradizionale. Prodotto UHT a lunga conservazione da 200 ml. Prezzo al pubblico consigliato: 1,19 €/pz.

 

+INFO: www.meggle.it/
chiara.russo@studiomonikacarbonari.it

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

LA  STORIA DI MEGGLE

“Solo la migliore qualità possibile per rimanere sul mercato”. Questa la frase pronunciata da Josef Anton Meggle II quando rilevò l’azienda dal padre nel 1912. Questa la filosofia che accompagna ancora oggi tutti i prodotti della linea Meggle. L’amore per la bontà, la scelta delle migliori materie prime, la ricerca dell’eccellenza ben prima che la legislazione imponesse i suoi standard hanno portato Meggle, da azienda rurale e famigliare nata nel 1887 in Alta Baviera, a diventare una solida realtà internazionale proiettata verso un futuro aperto all’innovazione, alla creatività e alla flessibilità. E con la voglia di mantenere sempre alta la qualità dei suo prodotti. Il desiderio di ottenere risultati produttivi strettamente controllati e la sensibilità verso l’ambiente hanno accompagnato il nostro sviluppo, senza far perdere a Meggle il gusto della tradizione nel produrre i suoi prodotti nutrienti e genuini, ieri come oggi. Una posizione competitiva cresciuta costantemente e resa possibile grazie alla gamma completa di alta qualità di prodotti e servizi che Meggle ha offerto nel tempo e che hanno portato nel 2004 ad aprire a Verona la prima filiale italiana. Un impegno preso con la storia famigliare per continuare a rendere l’alta qualità non solo un obiettivo, ma un bisogno fisiologico da soddisfare, sostenendo con responsabilità il benessere dell’ambiente e quello delle persone.

 

+INFO: www.meggle.it/

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

uno × 5 =