0
Pinterest LinkedIn

L’ultima novità dell’azienda Campo dei Fiori è frutto della collaborazione con lo chef stellato Davide Oldani. Si tratta del Burro Campo dei Fiori – FOO’D, il burro da panna di latte centrifugato, selezionato da Davide Oldani insieme a Campo dei Fiori, che porta sulla tavola degli Italiani i valori chiave della Cucina POP ideata dallo chef: eccellenza e accessibilità.

CAMPO-DEI-FIORI-confezioni-burro

Presente nei banchi frigo come panetto da 250 grammi, il Burro Campo dei Fiori – FOO’D è già disponibile nei punti vendita Esselunga, Bennet e Il Gigante e presso i concessionari; a breve sarà anche nel banco frigo dei supermercati di altre importanti catene.

Questa novità “si propone come un burro premium nella qualità ma non nel costo, presente nei banchi frigo come panetto da 250 grammi”. Il packaging messo a punto per il prodotto è stato realizzato ad hoc: accanto ai due loghi di Campo dei Fiori e FOO’D, campeggia una spirale dorata, diretto richiamo a uno dei piatti-simbolo dello chef: il riso e zafferano con cui, tra l’altro, ha presentato Milano al mondo a Expo 2015.

Aziende Settore Lattiero Caseario Caseifici Latterie Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web contatti

 

INFOFLASH CAMPO DEI FIORI

La Campo dei Fiori nasce nel 1947 e da allora è sempre rimasta di proprietà della famiglia che l’ha fondata.  I suoi prodotti conoscono subito un grande successo in tutta Italia. Il “Burro Formato Casalingo” avvolto nella carta bianca stampata con la famosissima mucca blu, è diventato presto un leader di mercato: dietro all’aspetto artigianale della sua confezione si nascondono grandi tecnologie. La produzione Campo dei Fiori comprende una gamma di prodotti che si rifanno alla tradizione gastronomica italiana: bontà che nascono protette e garantite dalle analisi sulle materie prime,effettuate nei laboratori Campo dei Fiori. Le linee produttive, completamente automatizzate, vivono in un costante rinnovamento e adeguamento tecnologico, per poter offrire al mercato e ai consumatori la genuinità dei sapori italiani.  A livello distributivo, l’azienda si è strutturata per essere presente su tutto il mercato italiano e coprire efficacemente alcune realtà più interessanti dei mercati internazionali: la quota di prodotto esportato crea l’8% fatturato.

+info: www.campodeifiori.it/info@campodeifiori.it

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

2 × 3 =