Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Caffè Cagliari lancia Elite Bio, caffè biologico 100% arabica in capsule Caffitaly System


Caffè Cagliari, storica torrefazione modenese fondata nel 1909, annuncia il lancio sul mercato italiano di Elite Bio, la miscela 100% Arabica da agricoltura biologica che sostituisce l’attuale Elite già presente nei negozi Caffitaly e online.

 

 

Con Elite Bio, Caffè Cagliari arricchisce l’offerta dedicata agli amanti del monoporzionato e del biologico con un blend che affianca le altre referenze esistenti: Crem Espresso, Deca, Gran Espresso e Silver oltre alla linea di caffè monorigine Brasile, Costa Rica e Papua Nuova Guinea.

Nata da un’attenta selezione delle migliori singole origini, Elite Bio è una miscela di cinque qualità Arabica provenienti dalle coltivazioni ad agricoltura biologica del Centro e Sud America dal profilo sensoriale raffinato e molto aromatico. Grazie ad una lavorazione accurata della materia prima, Elite Bio dona al palato un gusto dolce e persistente con note aromatiche di cioccolato e caramello tipiche dei caffè guatemaltechi cui si uniscono le note fruttate di agrumi che caratterizzano i caffè colombiani.

Il confezionamento in capsule Caffitaly System, progettate appositamente per esaltare l’aroma del caffè, garantisce una estrazione ottimale, grazie all’elevata grammatura di caffè presente all’interno della capsula (8 grammi) e alla tecnologia del doppio filtro.

Elite Bio è anche la prima referenza della linea Caffè Cagliari per Caffitaly System che esce con un pack nuovo. Disponibile in confezioni da 10 capsule, il box è stato ridisegnato seguendo il percorso di restyling intrapreso dall’azienda lo scorso anno a partire dai pack destinati alla grande distribuzione. Un processo di rinnovamento sviluppato con l’obiettivo di consolidare l’identità di marca, la percezione dei valori dell’azienda e per valorizzare la qualità del prodotto fornendo indicazioni di gusto al consumatore.

Il restyling completo di tutti i prodotti è previsto entro fine 2020 e coinvolge tutte le referenze di caffè macinato, grani, cialde e capsule compatibili.

+Info: www.caffecagliari.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (1)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy