Pinterest LinkedIn

In Spagna la Nestlé ha ampliato la sua gamma di caffè solubile con il lancio di ‘Nescafè Vitalissimo’. Questa nuova varietà di caffè solubile è la prima proposta di caffè funzionale che ha presentato la multinazionale, che incorpora il magnesio nella formulazione di caffè tradizionale, con l’obiettivo di contribuire a ridurre l’affaticamento dei consumatori e aumentare il loro senso di vitalità.

vitalissimo_nescafe_una_taza_al_diaNescafè Vitalissimo appartiene alla categoria dei caffè funzionali, cioè arricchiti di ingredienti benefici per il mantenimento del benessere. La proposta finora più nota e affermata di caffè funzionale è quella del caffè con ginseng, mentre ora si aggiunge questa nuova versione arricchita di sali minerali. Relativamente al nuovo prodotto, la società spagnola dichiara “Il nuovo NESCAFÉ Vitalissimo con magnesio aiuta a ridurre la stanchezza e la fatica con una sola tazza al giorno, senza sacrificare il gusto migliore. Una tazza al giorno di Nescafè Vitalissimo apporta il 15% del fabbisogno giornaliero di magnesio”. Nescafè Vitalissimo è disponibile sia nella versione tradizionale che nella versione decaffeinato.

Il nuovo caffè funzionale è destinato soprattutto ai consumatori che hanno raggiunto e superato l’età critica dei 40 anni: “Quaranta è il momento migliore della vita, godere al massimo ogni giorno, prendendo il nuovo NESCAFÉ VITALISSIMO con magnesio, aiuta a ridurre la stanchezza e la fatica”. Con l’aggiunta di Nescafe Vitalissimo, disponibile in 200 g barattolo, la Nestlé spagnola ha un totale di 15 referenze di caffè solubile diviso per famiglie (prima colazione, decaffeinato, specialità e superpremium).

 

+Info: www.nescafe.es/vitalissimo/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

17 − undici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina