Pinterest LinkedIn

A casa o al bar per cominciare la giornata, ma anche in ufficio e in università per ricaricare le energie, la pausa caffè è da sempre un rito irrinunciabile per gli italiani. Un momento da vivere e condividere con gusto in compagnia di amici, parenti o colleghi. Una tradizione che Nestlé Professional conosce bene, e che porta avanti e rinnova nel settore Horeca con un assortimento dedicato anche ai professionisti del mercato dell’Out of Home.

L’ultima novità è Nescafé Espresso Bar, una linea di caffè in grani dedicata al canale caffetterie. Tre miscele dal gusto autentico e inconfondibile e un caffè BIO monorigine, il Perù, tutte approvvigionate al 100% da fonti responsabili. Una novità che si arricchisce di un menù di bevande ricettate fredde e calde, ideali da gustare in qualsiasi momento della giornata, dalla colazione fino all’aperitivo. Oltre a un elevato livello di servizio, Nescafé Espresso Bar prevede un percorso di formazione per lo staff del cliente presso la Nestlé Coffee Academy, che spazia dalle tecniche di estrazione, alla latte art alla ricettazione. L’obiettivo è garantire un’esperienza di altissima qualità e sempre innovativa per il consumatore finale.

Per la prima volta in Italia grazie all’esclusivo programma We Proudly Serve Starbucks®, gli hotel, ma anche università uffici e cliniche, potranno offrire l’autentico menu di bevande che hanno reso Starbucks® un must, inclusi gli speciali seasonal dai sapori sempre nuovi e originali. Bevande da gustare nell’iconica cup, con una soluzione disponibile sia con un programma servito, sia nella versione self-service, ideale soprattutto per canale hotellerie. Infatti, per questi ultimi, il coffee corner Starbucks® viene proposto come soluzione alternativa al bar della hall, dando la possibilità all’hotel di offrire un servizio di caffetteria premium ai propri ospiti, disponibile h24 7/7 e senza costi di personale. In grado di combinare la potenza e la riconoscibilità del marchio Starbucks® con  l’esperienza e la forza distributiva di Nestlé, con cui dal 2018 ha formato la Global Coffee Alliance, We Proudly Serve Starbucks® è l’occasione per i clienti di aumentare il valore dell’offerta caffè e fidelizzare il consumatore finale grazie all’iconicità di un marchio unico al mondo.

Gruppo Nestlé

Il Gruppo Nestlé, presente in 187 Paesi con più di 2000 marche tra globali e locali, è l’azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Good food, Good life è la nostra firma e il nostro mondo. Nel 2023 Nestlé ha celebrato 110 di presenza in Italia, rinnovando il suo impegno con azioni concrete per esprimere con i propri prodotti e le marche tutto il buono dell’alimentazione. L’azienda opera in Italia in 9 categorie con un portafoglio di numerose marche, tra queste: Meritene, Pure Encapsulations, Vital Proteins, Optifibre, Modulen, S.Pellegrino, Acqua Panna, Levissima, Bibite e aperitivi Sanpellegrino, Purina Pro Plan, Purina One, Gourmet, Friskies, Felix, Nidina, Nestlé Mio, Nespresso, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Starbucks, Orzoro, Nesquik, Garden Gourmet, Buitoni, Maggi, Perugina, Baci Perugina, KitKat, Galak, Smarties, Cereali Fitness.

 

+ info: www.nestleprofessional.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

5 × uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina