Pinterest LinkedIn

Al via un nuovo format  ideato dal network distributivo del Gruppo HEINEKEN Italia per gli operatori dell’Ho.Re.Ca. con focus dedicati a vino, birra e spirit. Sempre attenta a proporsi come consulente qualificata in grado di supportare il business dei propri clienti con un’offerta in linea con le tendenze del mercato e capace di offrire un percorso formativo al passo con i trend più attuali, Partesa ha ideato un nuovo format pensato per gli operatori dell’Ho.Re.Ca.: Piacere, Partesa.

banner-650x600_PARTESA

Il primo appuntamento è per lunedì 6 giugno, dalle 11:00 alle 19:00, e martedì 7 giugno, dalle 10:00 alle 18:00, all’Albergo dell’Agenzia a Pollenzo, Bra (CN). L’Albergo dell’Agenzia nasce da un’idea di Slow Food, collocato all’interno del complesso sede dell’Università di Scienze Gastronomiche e della Banca del Vino, ed è il risultato del prezioso recupero delle storiche costruzioni neogotiche dell’Agenzia di Pollenzo di Re Carlo Alberto.

Un contesto speciale dove godere dei piaceri del palato e dove i professionisti Partesa faranno conoscere agli operatori del territorio il proprio portfolio e il proprio know-how che consente di fornire consulenze mirate per tutte le categorie. Oltre a una serie di stand dedicati, ci saranno dei momenti formativi per gli operatori del settore, con focus sulle principali categorie: birra, vino e spirit. Sarà così possibile scoprire le ultime tendenze del mercato e una gamma di prodotti costantemente aggiornata, in grado di soddisfare le aspettative di una clientela sempre più eterogenea.

GLI APPUNTAMENTI

LUNEDÌ 6

ore 12:00 – Seminario sul Vermouth a cura di Fulvio Piccinino / prenotazione obbligatoria

ore 14:00 – La Birra in Bottiglia / prenotazione obbligatoria

ore 15:00 – Seminario sul Gin a cura di Fulvio Piccinino / prenotazione obbligatoria

dalle ore 15:00 alle ore 17:00 – Momenti di Vini, apertura e degustazione di bottiglie d’annata speciale

ore 18:00 – La Birra alla Spina / prenotazione obbligatoria.

MARTEDÌ 7

ore 14:00 – La Birra in Bottiglia / prenotazione obbligatoria

dalle ore 15:00 alle ore 17:00 – Momenti di Vini, apertura e degustazione di bottiglie d’annata speciale

ore 17:00 – La Birra alla Spina / prenotazione obbligatoria.

PARTESA

Partesa è il network distributivo del Gruppo HEINEKEN Italia specializzato nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca. Con oltre 25 anni d’esperienza e 40.000 clienti, Partesa ha raggiunto la massima capillarità distributiva, un attento portfolio di prodotti di qualità, servizi personalizzati e una grande solidità logistica. Un’azienda in movimento che cresce con le esigenze del mercato, in grado di offrire un’innovativa politica commerciale con un’immagine distintiva e unica.  La struttura, che impiega circa 1.000 persone, conta 46 depositi e un’ampia flotta di veicoli; è in grado di offrire un valido supporto tecnico e commerciale nello sviluppo di attività di marketing, acquisti, logistica, risorse umane, formazione e amministrazione. Nel mondo Partesa, la categoria Birra rappresenta il 35%, il cui 70% è costituito a sua volta da birre del Gruppo. Il vino rappresenta oggi una parte importante del fatturato e si attesta intorno al 15%.

Per ulteriori informazioni: www.partesa.it

Ufficio Stampa Partesa:
Cantiere di Comunicazione  – Diana Ferla  d.ferla@cantieredicomunicazione.com  Tel. 02 87383180

HEINEKEN Italia – Alfredo Pratolongo @AAPratolongo, Laura Tordin  ufficio_stampa@heinekenitalia.it

SCHEDA WEB PERSONALIZZATA E ALTRE NEWS PARTESA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina