Pinterest LinkedIn

Dicembre è il mese della tradizione, della festa, le case si riempiono dei simboli del Natale, e come ogni anno Caffè Haiti Roma ha pensato a tante idee per tutti, per regalare tutta la bontà e la tradizione dell’espresso italiano di qualità, in linea con il periodo che stiamo vivendo. La storica torrefazione propone originali confezioni anche con il caffè Biologico ed Equosolidale, che ha forte connotazione sociale anche per il sostegno alla Comunità di Sant’Egidio. Le miscele di caffè Haiti Roma, sia convenzionali sia Biologiche ed Equosolidali, sono il frutto di una lavorazione artigianale che ne esalta tutte le caratteristiche: il macinato Haiti Roma, disponibile anche nella versione Decaffeinato, rappresenta la tradizione del caffè fatto in casa, corposo e ricco di aromi; poi ci sono le cialde in carta tessuto compostabili, per ottenere con semplici gesti un eccellente espresso, buono come al bar, fino ad arrivare alla Linea Bevande della Salute, orzo e tisane in cialda disponibili in vari gusti, per lasciarsi inebriare dai profumi avvolgenti di the nero, frutti di bosco, melissa ecc.

Annuario Caffè Italia Coffitalia

In occasione delle festività natalizie la torrefazione di Roma propone moltissime combinazioni, abbinando al caffè originali accessori per l’erogazione e la degustazione. Dove? Ad Arti & Mestieri Expo, dal 13 al 16 Dicembre presso la Nuova Fiera di Roma. In tale occasione verranno infatti presentate le confezioni regalo: accanto alle miscele verranno esposte le coloratissime caffettiere moka, simbolo della cucina italiana, per replicare ogni giorno il gesto quotidiano del bere un buon caffè; le collezioni Haiti Art, vere e proprie opere d’arte impresse su porcellana italiana; e le pratiche e variopinte biscottiere. L’obiettivo di Caffè Haiti Roma è portare la qualità nelle case, sensibilizzando alla scelta consapevole che porta alla rivalutazione del caffè per la casa, e di conseguenza alla valorizzazione del settore domestico.
Per informazioni: bio@caffehaitiroma.it, estero@caffehaitiroma.it

INFOFLASH/CAFFE’ HAITI ROMA
Caffè Haiti Roma nasce dall’iniziativa del suo fondatore che per tanti anni dal 1950 ha condotto la crescita dell’azienda prima da solo, poi con l’aiuto della moglie Adriana e dei figli Paolo, Fabio e Monica e del genero Francesco Geracitano, che alla fine degli anni Ottanta è entrato a far parte della direzione. Oggi Caffè Haiti Roma è un’azienda che fa della correttezza e trasparenza nelle relazioni con i bar la propria etica di comportamento; una torrefazione con un grande patrimonio di esperienza, che si traduce non solo in eccellenti Miscele di Caffè Espresso bar, ma anche in contributi per rendere più piacevole l’atmosfera del bar, con tanti oggetti dal design raffinato appositamente studiati. Le tazzine da collezione “Haiti Art”, i vassoi, i grandi orologi da parete, le tazze Mug sono solo alcune delle idee innovative che Caffè Haiti Roma propone per arricchire l’offerta dei bar che la scelgono come partner. + INFO: Caffe’ Haiti Roma di Martella Azeglio & C. Srl -Via Ardeatina 1010 – 00134 ROMA Tel (0039) 0671356180 – Fax (0039) 0671355350 www.caffehaitiroma.it info@caffehaitiroma.it.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina