Pinterest LinkedIn

Caffè Kimbo presenta la sua nuova linea di Cialde Espresso completamente rinnovata nella veste grafica. Inoltre alle due referenze già esistenti, Cialde Kimbo Espresso Napoletano e Cialde Kimbo Espresso Decaffeinato, si aggiunge una novità: Cialde Espresso 100% Arabica. Caffé Kimbo sosterrà la rinnovata ed arricchita linea di cialde con una articolata campagna pubblicitaria prenatalizia.


La nuova linea Cialde Caffè Kimbo Espresso è frutto di una accurata selezione di pregiati caffè, provenienti da diverse origini, per ottenere un ottimo espresso. Il colore e la consistenza della crema, l’aroma e il corpo sono quelli del caffè preparato al bar. I caffè utilizzati per le Cialde Espresso sono sottoposti ad un processo di lavorazione rigoroso e tecnologicamente all’avanguardia, dalla selezione delle migliori varietà di caffè fino al confezionamento. Le Cialde Caffè Kimbo sono il risultato di una ricerca avanzata per offrire al consumatore una soluzione di consumo pratica ed innovativa, con tutto il gusto della tradizione napoletana.

La nuova gamma delle Cialde Espresso Caffè Kimbo si presenta con una nuova veste grafica. Un packaging dalle linee accattivanti, per un’immagine più dinamica, in linea con le tendenze di mercato. Il restyling ha coinvolto le tre referenze della gamma Cialde per realizzare un format grafico comune, in grado al tempo stesso di segmentare in maniera riconoscibile l’offerta. Il facing, diviso in due parti e caratterizzato da un deciso contrasto cromatico, rende il prodotto di sicuro impatto a scaffale.

Caffè Kimbo ha racchiuso nelle sue Cialde tre miscele esclusive, tutte per un espresso dal gusto inconfondibile.
…Espresso Napoletano: una miscela di caffè pregiati, tostati secondo la tradizione napoletana, per un espresso di intensa cremosità, gusto deciso e aroma ricco.
…Espresso 100% Arabica: una sapiente selezione di caffè eccellenti, 100% Arabica, tostati ad arte, per un espresso dalla cremosità persistente, dal gusto morbido e dall’aroma intenso.
…Espresso Decaffeinato: un’ottima miscela di caffè, decaffeinati con cura, che conserva l’aroma ricco e il gusto pieno del classico espresso.

Caffé Kimbo sosterrà la rinnovata ed arricchita linea di cialde con una articolata campagna pubblicitaria prenatalizia. Ben due spot televisivi della saga della crociera con l’impareggiabile Gigi Proietti a pubblicizzare i prodotti sulle reti generaliste nazionali Rai e Mediaset e sulle reti satellitari Sky e Rai Sat 2000 a partire dal 23 Novembre 2008. Gli spot saranno proiettati, inoltre, in 182 sale cinematografiche in tutta Italia con 546 uscite dal 1° al 31 Dicembre e a ciò si affiancherà una campagna stampa su testate periodiche a larga diffusione.

Ufficio Stampa Cafè do Brasil Claudia di Paco 328.2487447 press@kimbo.it
e-shop www.kimbo.it Per ulteriori informazioni: servizioclienti@kimbo.it

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

SEZIONE DOCUMENTAZIONE -> Caffè

ALTRE BEVERNEWS SUL SETTORE -> Caffè

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

16 − cinque =