0
Pinterest LinkedIn

Ogni anno l’azienda trevigiana crea una lattina inedita per grafica e miscela. Edizione n.11: grafiche oniriche di Mimicocodesign e miscela 100 % arabica. Goppion Caffè presenta l’Edizione Limitata n.11: un racconto fantastico lungo un anno.

La latta speciale nella grafica riprende infatti le immagini del calendario che Goppion ha realizzato per il 2017: dalle dodici storie fantastiche sono nate le illustrazioni dell’Edizione Limitata n. 11. Design, grafica e illustrazione si sovrappongono con leggerezza e ironia in un percorso poetico e fantastico.

Da 11 anni la torrefazione di Preganziol (Treviso) dedica una latta speciale a collezionisti e amanti del caffè. Ogni anno un artista disegna la grafica che contiene una miscela speciale caratterizzata dagli aromi e i profumi del caffè etiope: delicato con tinte floreali e di cioccolato. “Per il 2017 – spiega Paola Goppion, Responsabile Marketing dell’azienda – abbiamo coinvolto Federica Lasi e Alex Natali di Mimicocodesign. Federica e Alex hanno illustrato il nostro calendario aziendale 2017 dove, mese dopo mese hanno raccontato il caffè non solo come un chicco, una tazzina o una caffettiera ma come elementi speciali, attori di scenette che creano un viaggio divertente tra i mesi che passano. Il progetto ci è tanto piaciuto che dalle stesse immagini del calendario sono nate le tre latte dell’Edizione Limitata n. 11”.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

La latta illustrata dallo Studio Mimicocodesign, è disponibile in tre versioni. La miscela è composta al 100% da caffè Arabica selezionati, prodotti con una lenta tostatura. Un prodotto, proposto sia nella versione in grani sia macinato, che si differenzia nel tappo: bianco per i grani, nero per il macinato.

L’Edizione Limitata n. 11 è disponibile in caffetteria e nello shop on line (shop.goppioncaffe.it).

Press info:
Claudia Zigliotto claudia@studiocru.com 324 619 9999
Davide Cocco davide@studiocru.it 392 9286448

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

GOPPION CAFFÈ | I NUMERI

Oggi l’azienda occupa 35 dipendenti. Il fatturato 2015 è di 11,5 milioni di euro, la quantità di caffè 1 milione e 200mila kg. L’85% delle vendite è sviluppato dal mercato Italia e di questo l’80% è rappresentato dal canale Ho.Re.Ca., il rimanente 20% nella Gdo, mentre le esportazioni rappresentano il restante 15% del fatturato totale aziendale , in rapida ascesa (+22% nel 2015). Esportano nei seguenti paesi: Iran, Dubai, Taiwan, Polonia, Germania, Austria, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania, Slovacchia, Russia, Bulgaria, Bielorussia, Lituania, Lettonia, Paesi Bassi, Ucraina, Belgio, Lussemburgo, Turchia, Francia, Slovenia, Bosnia, Croazia, Singapore, Grecia, Egitto.

info: www.goppioncaffe.it/info@goppioncaffe.it

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

nove − otto =