0
Pinterest LinkedIn

Dal 2 novembre 2011 al 29 febbraio 2012, acquistando Le Origini – i caffè 100% Brasile, Costa Rica e Perù – è possibile vincere uno splendido viaggio in Costa Rica per due persone e altri fantastici premi legati al mondo dei viaggi. Il concorso presenta due modalità di partecipazione: la vincita immediata e il concorso fotografico. Per giocare è sufficiente acquistare una confezione da 250 gr. de “Le Origini”. Su ogni confezione è applicata un’etichetta contenente il codice di gioco da inviare via SMS al numero di telefono indicato nell’etichetta stessa, oppure da inserire nel sito promozionale www.viaggiacolgusto.it. Si concorre così all’estrazione immediata dei premi. Con lo stesso codice di gioco è possibile partecipare anche al concorso fotografico, pubblicando le proprie fotografie di viaggio sul sito internet www.viaggiacolgusto.it.


Annuario Caffè Italia Coffitalia

La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara - Planet CoffeeVINCITA IMMEDIATA
Dal 02.11.2011 al 29.02.2012 tutti coloro che acquisteranno uno dei prodotti promozionati nei punti vendita della GD e della GDO aderenti all’iniziativa troveranno un’etichetta incollata sulla confezione, sotto la quale sarà riportato un codice univoco a 10 cifre che permetterà di partecipare al presente concorso mediante vincita immediata tramite SMS ed Internet. Per partecipare il consumatore dovrà, a partire dal 02.11.2011 e fino al 29.02.2012 e tenendo a portata di mano il “codice gioco” riportato sotto l’etichetta, inviare un sms al numero 320.20.43603 con riportato il “codice gioco” – oppure- collegarsi al sito www.viaggiacolgusto.it e seguire le istruzioni di registrazione compilando il form con i propri dati anagrafici e la propria e-mail. Dopo la registrazione potrà partecipare al concorso accedendo alla sezione di gioco del sito ed inserendo il “codice gioco”. Per le partecipazioni dalla seconda in poi sarà sufficiente inserire login e password (ottenute durante la fase di registrazione precedentemente completata), accedere all’area “gioco” e inserire il codice.

CONCORSO FOTOGRAFICO
Sempre a partire dal 02.11.2011 e fino al 29.02.2012, tutti coloro che acquisteranno uno dei prodotti promozionati e che quindi saranno in possesso del “codice gioco” potranno partecipare anche al “concorso fotografico”. Essi dovranno semplicemente collegarsi al sito www.viaggiacolgusto.it, compilare in ogni parte l’apposito form di registrazione e potranno partecipare al concorso accedendo alla sezione di gioco del sito. Successivamente, inserendo il “codice gioco”, potranno effettuare l’upload di una foto che abbia attinenza con il tema del concorso. Un percorso da affrontare con determinazione, gioia e occhio attento, per scovare quel particolare che fa del viaggio un’esperienza unica.” Per poter partecipare, l’autore dello scatto dovrà completare il form di registrazione, in ogni parte e con dati assolutamente veritieri e riscontrabili da un documento di identità, inserire un codice gioco valido e accettare i termini della legge sulla privacy per il trattamento dei dati personali, nonché termini e condizioni per partecipare al concorso Ogni utente potrà partecipare con un massimo di 5 fotografie (alle quali dovrà assegnare un titolo). Pertanto qualora dovessero essere caricate più foto dallo stesso utente saranno considerate valide solo le prime 5 foto caricate.

Nasce inoltre il sito ufficiale www.leorigini.it, il nuovo contenitore virtuale di Segafredo Zanetti dove gli appassionati di caffè potranno accedere a maggiori informazioni sui prodotti Le Origini. Dall’area download si potranno inoltre scaricare contenuti multimediali, ricette a base di caffè, splendidi wallpaper e screensaver gratuiti. Per un più ampio ed organico approfondimento del consorso si rimanda al regolamento su www.viaggiacolgusto.it

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

diciassette − due =