Pinterest LinkedIn

Starbucks non è ancora riuscita ad aprire una caffetteria in Italia, però è riuscita a inserirsi sui voli di easyJet, la compagnia aerea low cost leader in Europa. Il prodotto che sarà reso disponibile in volo è “Starbucks VIA Ready Brew”, un caffè tostato naturalmente, disponibile in bustina, che contiene una selezionata miscela di caffè Starbucks, rendendo più piacevole l’esperienza in volo. Il caffè utilizzato per Starbucks VIA proviene da coltivatori e fornitori che seguono le stringenti linee guida dell’azienda in materia di tracciabilità.

La Filiera del caffè Espresso Rob Pickering, responsabile In Flight di easyJet, afferma: “Siamo davvero contenti dei riscontri positivi ottenuti dai nostri passeggeri negli ultimi mesi e per questo abbiamo deciso di estendere la possibilità di acquistare il caffé Starbucks su tutti i nostri voli. Siamo anche orgogliosi di essere la prima compagnia europea a offrire un prodotto di così alta qualità di cui i nostri passeggeri non potranno più fare a meno”. Darcy Willson-Rymer, managing director di Starbucks UK e Irlanda, aggiunge: “Con Starbucks VIA si può assaporare la stessa alta qualità che si può trovare nei negozi Starbucks ovunque e in ogni momento della giornata. Proponendo Starbucks VIA ai passeggeri easyJet, offriamo la chance di gustare un’alta qualità anche durante un volo”.
Starbucks VIA Ready Brew è disponibile nella varietà “tostatura Italiana” o “colombiana”. Inoltre i clienti easyJet potranno acquistare la selezione delle quattro varietà di té Tazo (English Breakfast, Earl Grey, Refresh e Passion) e la cioccolata Starbucks Gourmet Hot Cocoa. easyJet, compagnia low cost leader in Europa, opera attualmente con una flotta di 182 aerei su 500 rotte tra 117 aeroporti in 28 Paesi. easyJet ha trasportato più di 46 milioni di passeggeri negli ultimi 12 mesi.

+ info: Valeria Alunni Media Relation & Comunicazione Aida Partners Ogilvy PR tel. +39.02.89504650 valeria.alunni@aidapartners.com www.aidapartners.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Scrivi un commento

1 × 3 =