Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

E’ arrivato un nuovo trend sui social, si chiama #coffeetonic o #espressotonic. Dall’unione di caffè e tonica nasce il drink più “instagrammabile” del momento.

 

Espresso-Tonic
Img tratta da: www.instagram.com/p/8YGEzuSla_/?tagged=coffeetonic&hl=it

 

Il caffè, ormai svincolato dallo stereotipo della prima colazione, sta diventando sempre più glamour. Da bevanda che dà carica e conforto, a drink frizzante per aperitivi e serate. Chi l’avrebbe mai pensato che caffè e tonica si potessero bere insieme?
Ebbene sì, ora è possibile: basta chiedere un Coffee-Tonic.

La nuova moda infatti non sta solamente diventando popolare su Instagram. Il long drink che vediamo postato con foto e hastag sul social indiscusso per le fotografie, si può ordinare anche ai banconi dei bar più in voga del momento. Il Neptune Coffe di Seattle ha subito colto la nuova moda, così come Box Kite di New York, per citarne solo un paio.

 

 

Bello da vedere e da gustare, adatto ad ogni città e target, insomma il Coffè- Tonic sembra già aver conquistato tutti. L’accostamento tra due gusti pungenti, l’amaro del caffè e l’aspro della tonica, si rivela essere molto apprezzato per la sua particolarità. Fresco, ma intenso è semplice come un espresso versato in una bibita frizzante.

Ed ecco che subito iniziano a comparire versioni speciali, come del resto accade per tutti i “classici”: con l’aggiunta di scorza di arancia o ciliegie al maraschino e perché no, magari con un rametto di rosmarino.

 

 

Spazio dunque alla fantasia per postare il miglior bicchiere su Instagram. Il Coffee- Tonic o Espresso -Tonic, chiamatelo come preferite, potrebbe diventare il cocktail più cool dell’estate 2017.

 

+INFO:  Cfr. goo.gl/Qq7acR
goo.gl/sBn6Aw
goo.gl/iYVQKM

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

1 × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina