Pinterest LinkedIn

Una miscela biologica, senza zucchero, da gustare ghiacciata per rinfrescarsi durante i mesi più caldi. Nelle migliori nelle caffetterie Caffè Vergnano 1882 e online. Caffè Vergnano rinfresca l’estate con il nuovo Cold Brew, un caffè biologico estratto a freddo per oltre 20 ore, senza zucchero, da gustare ghiacciato.

 

 

La qualità è quella garantita di Caffè Vergnano: una miscela pregiata dal gusto delicato e dall’aroma rotondo, ottenuta dalle migliori origini del Sud America e dell’Africa tostate lentamente, secondo il metodo tradizionale.

Realizzato in collaborazione con acqua Lurisia, il Cold Brew di Caffè Vergnano è disponibile nei migliori locali Caffè Vergnano 1882, la catena di caffetterie dell’azienda italiana e su ecommerce.caffevergnano.com

Si gusta liscio nella bottigliette da 275 ml oppure nelle ricette proposte dai baristi Caffè Vergnano. E’ una bevanda fresca e gustosa, ideale per le torride giornate estive!


 

+info: news.caffevergnano.com/estate-tempo-cold-brew/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

undici + 8 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina