Pinterest LinkedIn

Il noto brand italiano di camiceria CAMICISSIMA, ha customizzato un simpatico ApeCar vestendolo di un allegro bacchettato bianco e rosso, come un tessuto da camiceria e trasformandolo in un espositore dei capi più iconici del brand. L’ApeCar CAMICISSIMA da questo week end va in soccorso dei milanesi boccheggianti dal caldo nelle vie del centro cittadino  e distribuisce gratuitamente bottigliette d’acqua personalizzate con il logo Camicissima.

camicissima

Per l’occasione è stato scelto un partner storico ed italiano: l’acqua oligominerale Chiarella che sgorga direttamente dalle rocce del monte Grona, che sovrasta il lago di Como ed è un sinonimo di qualità e  purezza naturale. L’azienda comasca, fondata nel 1964, attualmente è attiva sul mercato italiano e su svariati mercati esteri: Cina, Israele, Emirati Arabi, Australia, Svizzera e Germania. In avvio di sviluppo due nuovi progetti su Stati Uniti e Uk. Chiarella, inoltre, è partner del padiglione cinese della cultura e dell’industria ad EXPO Milano. Tutta la freschezza e l’incanto delle valli montane grazie all’iniziativa di Camicissima sarà da oggi gratuitamente a disposizione dei Milanesi che, mentre si rinfrescano, potranno dare un’occhiata alle splendide camicie e cravatte del brand, acquistabili in tutti i punti vendita presenti in città.

chiarella

Fabio Candido, Amministratore delegato di Fenicia SpA, ha così commentato l’operazione di marketing: “Come già dimostrato in passato con le installazioni di grandi macchine da cucire nelle principali arterie cittadine, credo fortemente nell’importanza per un marchio come Camicissima di uscire per le strade ed incontrare direttamente i propri consumatori. Il nostro ApeCar CAMICISSIMA ha proprio quest’obiettivo, avvicinare i consumatori in modo non invadente, creando con gli stessi un feeling positivo. In questi giorni la cosa più opportuna, ci è sembrata proprio quella di omaggiare acqua fresca ai molti milanesi e turisti che affollano il centro cittadino.”

Anna Maddalena Giugno, CEO di Acque Minerali Val Menaggio S.p.A. titolare del marchio Chiarella, ha commentato con entusiasmo la scelta di Camicissima di appoggiarsi al noto brand comasco: “Abbiamo deciso di appoggiare con favore il progetto di Camicissima perché come noi è decisa a fare del made in Italy, della tradizione e dell’avanguardia uno stile di vita aziendale. Speriamo, inoltre, che questo sia il primo episodio di una lunga e fortunata collaborazione.”

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Ice Cube - Made of Coolness - Ghiaccio alimentare

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

7 − 5 =