Pinterest LinkedIn

Il gruppo Campari opera nel settore dei soft drink con prodotti e marchi molto caratterizzati: le bibite Lemonsoda, Oransoda e Pelmosoda, con polpa di agrumi, la classica Tonicsoda, oltre all’aperitivo Crodino, leader di mercato. Il portafoglio delle analcoliche Campari si arricchisce per la nuova estate con due altre novità esclusive e rinfrescanti: Mojitosoda, versione analcolica del celebre mojito arricchito con polpa di frutta, e Lemonsoda Zero, versione senza aggiunta di zuccheri della celebre limonata leader di mercato. Entrambi i prodotti sono presentati in lattine slim.


MOJITOSODA

New entry per il Gruppo Campari con MoJito Soda, un soft drink trendy e dissetante, dal gusto esotico che fonde le note del lime alla freschezza della menta. Per la sua freschezza e il suo potere dissetante è la bevanda perfetta per l’estate. “in un mercato come quello del beverage, dove l’innovazione non è molto frequente, siamo orgogliosi di presentare questa novità, frutto di una volontà precisa di riavvicinare il mercato dei soft drink – afferma Francesco Cruciali, direttore marketing Campari Italia – MoJito Soda è una novità che sorprenderà tutti i consumatori di bevande gassate. Un nuovo gusto soft che, siamo certi, conquisterà il mercato”. Il prodotto è contenuto in fresche e slanciate lattine da 33 cl, una confezione tipicamente giovanile adatta per tutte le occasioni di consumo.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

LEMONSODA ZERO

Lemonsoda è la limonata per eccellenza, ricca di succo e polpa naturale dei più succosi limoni siciliani e calabresi..Questa new entry contiene tutta la freschezza e la forza dissetante della limonata, con zero zuccheri. È la prima variante Zero nel mercato delle limonate che conquisterà tutti coloro che cercano bibite a ridotto contenuto calorico, senza voler rinunciare al gusto. Anche Lemonsoda Zero è disponibili in lattine sleek da 33 cl
Sia Lemonsoda Zero che Mojitosoda saranno distribuiti nella grande distribuzione. Per quanto riguarda l’horeca i primi locali che venderanno Mojito Soda saranno Sicilia e Lazio. Mentre Lemonsoda Zero è distribuito da subito nei bar di tutta Italia

Con queste novità Campari, tradizionale leader nel settore dei wines & spirits, intende riaffermare un proprio ruolo distintivo e innovativo anche nel settore delle bevande analcoliche con proposte fortemente caratterizzate sia sul piano del gusto che sul piano della personalità.
+info: www.camparigroup.com

freccia ALTRE NEWS SU CAMPARI

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

4 + diciannove =