Pinterest LinkedIn

Campari Group svetta nei Drinks International Annual Brands Report 2023, piazzandosi al primo posto nella graduatoria Top Trending Liqueur e per il quarto anno consecutivo in testa alla lista Bestseller Liqueur Brand stilate da Drinks International. Una notizia non nuova agli addetti del settore, che è stata condivisa da Campari sulla sua pagina Linkedin, la social community professionale dove conta oltre 325.000 followers con un messaggio semplice ed efficace al tempo stesso.

Bevitalia 2023-24 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Bevitalia 2023-24 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

“Siamo orgogliosi di condividere che quest’anno Campari è stato riconosciuto come #1 Top Trending Liqueur e per il quarto anno consecutivo come #1 Bestseller Liqueur Brand da Drinks International. Campari è un classico contemporaneo con un ricco patrimonio al centro di alcuni dei cocktail più famosi al mondo: Negroni, Americano, Negroni Sbagliato e Boulevardier per citarne alcuni. In oltre 160 anni di storia, il suo vibrante colore rosso, il gusto amaro multistrato e l’inconfondibile Red Passion hanno continuato a ispirare le creazioni dei barman e a stimolare l’amore dei consumatori per il marchio in tutto il mondo. Oggi brindiamo insieme a questo ultimo traguardo”.

Il Drinks International Annual Brands Report 2023, offre all’industria del bar lo scenario delle abitudini di acquisto dei migliori bar del mondo. Basato su un sondaggio globale di un campione di 100 bar in tutto il mondo che hanno ricevuto nomination o premi internazionali, per la redazione del rapporto viene chiesto agli intervistati – proprietari di bar, gestori di bar e head bartender – di descrivere le loro abitudini di acquisto su oltre 20 categorie di alcolici, per stilare le graduatorie dei marchi più venduti. Mentre gli elenchi di tendenza del rapporto offrono un’indicazione dei marchi che sono caldi in questo momento.

Scheda e news:
Davide Campari-Milano

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

14 − 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina