Pinterest LinkedIn

In occasione dei suoi 108 anni, lunedì 13 novembre Camparino in Galleria festeggia il compleanno con una serata esclusiva e un omaggio alla città di Milano, dove fu fondato da Davide Campari nel 1915. Due ospiti d’eccezione parteciperanno alla serata e celebreranno il traguardo insieme a Camparino in Galleria: Marchesi 1824 e Bar Basso, icone della storia del capoluogo lombardo.

Lunedì 13 a partire dalle ore 18:30, il Bar di Passo, con affaccio diretto in Galleria Vittorio Emanuele II, aprirà le proprie porte ai milanesi che saranno accolti da Maurizio Stocchetto – titolare dello storico Bar Basso – e dai suoi famosi cocktail. La festa proseguirà al piano superiore in Sala Spiritello, spazio che porta il nome dell’opera omonima realizzata nel 1921 dall’artista Leonetto Cappiello e da allora simbolo del mondo Campari, con il taglio della torta di compleanno firmata Marchesi 1824.

Anche quest’anno il compleanno di Camparino in Galleria è in partnership con www.zero.eu.

+ INFO: www.camparino.com/
www.camparigroup.com/it

Scheda e news:
Davide Campari-Milano

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

17 − dieci =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina