Parmigiano Reggiano, emblema di tradizione e artigianalità dal sapore tutto italiano, torna protagonista da Camparino in Galleria, Casa dell’Aperitivo milanese e punto di riferimento nel panorama internazionale della mixology. Sarà il secondo appuntamento di un ciclo di aperitivi all’insegna di valori condivisi quali la ricerca dell’eccellenza e dell’alta artigianalità italiana.
Venerdì 12 settembre all’ora dell’aperitivo, gli ospiti di Camparino in Galleria potranno assaporare una degustazione d’eccezione con una selezione di diverse stagionature di Parmigiano Reggiano provenienti dai caseifici insigniti dei Casello d’Oro Awards 2025. Protagonisti di questa edizione saranno, nello specifico, 4 Madonne Caseificio dell’Emilia, con i prodotti degli stabilimenti di Serramazzoni (MO) e di Valsamoggia (BO), e la Latteria Sociale San Giorgio, fondata nel 1947 a Casina, in provincia di Reggio Emilia.
Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter
Per l’occasione, a completare l’esperienza sul fronte mixology sarà l’iconico Purosangue: un cocktail dall’anima intensa che unisce il carattere intramontabile del Campari alla morbida eleganza del Biancosarti, avvolti dalle note calde e speziate del Vermouth Rosso del Professore. A renderlo unico, infine, è l’inconfondibile tocco dell’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena, un omaggio raffinato alla terra emiliana, custode della secolare tradizione del Parmigiano Reggiano.
+ INFO: www.camparino.com
www.camparigroup.com