0
Pinterest LinkedIn

Approvata la fusione per incorporazione di Cantina Colli Morenici, di Ponti sul Mincio (Mantova), nella  Cantina Valpantena di quinto di Verona. La fusione sarà effettiva dal prossimo 1° settembre.

 

 

L’operazione vedrà i 68 soci della cooperativa mantovana unirsi ai 320 di quella veronese, aggiungendo 100 ettari di vigneto ai 780 già in possesso di Cantina Valpantena. La struttura di Cantina Colli Morenici, con una capacità produttiva di 30mila quintali e altri 35mila di stoccaggio, sosterrà la recente crescita della realtà di Quinto (Vr).

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

“Intendiamo mantenere il brand Colli Morenici e l’identità produttiva dell’azienda”, ha spiegato Luigi Turco, presidente di Cantina Valpantena, “Grazie alla nostra rete vendita diretta e alla forza del nostro export siamo certi di rilanciare le produzioni, portando vantaggi a tutti”. “In Cantina Valpantena – dichiara Domenico Gandini, presidente uscente di Cantina Colli Morenici – abbiamo trovato il partner ideale. Un’azienda affidabile con un progetto industriale serio che darà impulso al reparto commerciale nel rispetto dell’identità del nostro territorio”.

 

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

 

Con l’integrazione della due aziende il Consiglio di Amministrazione di Cantina Valpantena aggiungerà due seggi in rappresentanza del territorio mantovano, arrivando così a 11 membri. Il presidente sarà ancora il veronese Luigi Turco.

 

+info: www.cantinacollimorenici.it

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

cinque × due =