Pinterest LinkedIn

Carimali è pronta a partecipare all’11esima edizione di Venditalia, il più importante evento della Distribuzione Automatica a livello mondiale, che si terrà nel quartiere di Fieramilanocity dal 6 al 9 giugno.

 

Nella cornice di Venditalia, lo stand si trasformerà in un office corner dall’alto valore tecnologico dove accoglierà e racconterà al pubblico le particolarità delle nuove macchine.

Ampio spazio verrà dedicato alla rinnovata gamma di superautomatiche con due nuove proposte: Armonia e Optima Ultra.

Entrambi i modelli, presentano un display touch screen 10” personalizzabile con un’ampia scelta di bevande. Tra i plus della gamma Ultra c’è CARImilk, il nuovo sistema latte in grado di offrire latte caldo e latte freddo schiumato con elevati standard di qualità. CARImilk consente alla macchina di erogare una schiuma latte come se fosse stata preparata da un esperto barista, regolando la consistenza della schiuma a seconda delle preferenze del cliente.

Grazie alla regolazione elettronica dell’aria (versione HC Dynamic), sarà possibile per ogni singola bevanda programmare la temperatura e la schiuma desiderate, assicurando la massima costanza nel risultato finale in tazza. Inoltre, dopo ogni erogazione potrà essere programmato il risciacquo automatico, in modo tale da assicurare sempre un’ottima pulizia ed igiene dell’intero circuito latte.

Tra le macchine esposte riflettori puntati su BlueRace, la superautomatica pensata per soddisfare una produzione giornaliera compresa tra le 100 e le 200 tazze, con un design completamente rinnovato, compreso un display 7” touch screen e massima flessibilità nella scelta degli ingredienti e nei sistemi di infusione (anche due gruppi caffè).

Grazie a quest’ultima innovativa tecnologia brevettata Carimali, la macchina è dotata di due circuiti di erogazione caffè identici e completamente indipendenti, che consentono alla macchina di dimezzare i tempi di erogazione sia delle singole bevande nelle ore di punta, sia di quelle doppie.

 

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS il pdf della la GuidaOnLine Vending & OCS 2024
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS 2024

 

Venditalia è l’occasione ideale per presentare al pubblico del vending Genius, l’ultima arrivata tra le semi-automatiche.
Genius è la macchina compatta ad 1 gruppo in grado di esaltare il gusto del caffè grazie ad una perfetta estrazione, e per questo soddisfare con le sue performance anche i Baristi più esigenti.

Caratterizzata da un design pulito e contemporaneo, grazie alle finiture in acciaio inox lucido e legno che rendono Genius una macchina accattivante, ideale per qualsiasi genere di location e stile. Dotata di due caldaie per acqua calda e vapore, in acciaio inox e tanica acqua interna. Genius può essere configurata anche con soluzione Jolly, vale a dire l’abbinamento tanica + collegamento idrico.

In fiera sarà infine prevista una postazione per vedere delle demo dimostrative della connettività tra macchina e utente grazie alla piattaforma di gestione dei servizi e prodotti integrati denominata CARIcare; gli operatori potranno monitorare una serie di attività legate al funzionamento della macchina tramite connessione Wi-Fi.

Carimali continua così il proprio percorso di innovazione, offrendo una gamma sempre più ampia di prodotti e puntando a soluzioni che mirano a soddisfare le necessità di ogni singolo cliente.

Dal 6 al 9 giugno il team Carimali aspetta tutti i visitatori allo stand D35 E38 all’interno del padiglione 3.

 

+INFO: www.carimali.it

 

Scheda e news:
Carimali SpA

Scheda e news:
Venditalia

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

undici − 11 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina