Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Lo hanno aspettato in tanti, se ne è parlato molto e finalmente è arrivato. Stiamo parlando del nuovo Catalogo “Anteprima 2018 di Compagnia dei Caraibi“, che ci accompagnerà per tutto il prossimo anno. Il titolo “Journey of the Spirit“, ci fa capire ancora una volta che è da questa idea di viaggio, di esplorazione e di scoperta, che Compagnia dei Caraibi vuole proseguire la sua avventura.

Comunicazione nuova e accattivante, ma anche tanti contenuti, che tradotto in termini pratici significa prodotto. Un catalogo che che si discosta volutamente da quelli tradizionali, per creare una vera e propria guida più fruibile ed efficace per la ricerca degli spirits preferiti. Un’anteprima per dare qualche numero sulle nuove sezioni e i nuovi brand per scoprire le tante novità contenute nelle 142 pagine del catalogo scaricabile.

 

NOVITÀ E VARIETÀ

250 novità. Il cuore della missione di Compagnia dei Caraibi si concentra in due attività. Individuare e selezionare i migliori e più pregiati prodotti al mondo e metterli a disposizione di una clientela sempre più informata ed esigente. Attività di scouting con l’occhio di chi cerca di interpretare il mercato in modo dinamico, di chi cerca di anticipare le tendenze e in molti casi anche di crearle. Storie, profumi e aromi che stanno dietro ai nuovi Gin, Rum, Agavi, Cognac, Whisky e liquori selezionati. Varietà, da sempre uno dei punti di forza della compagine di Vidracco. 640 referenze presenti nel nuovo Catalogo “Anteprima 2018 di Compagnia dei Caraibi” non sono semplicemente un lungo elenco di prodotti, ma rappresentano idee, punti di partenza da cui liberare e dare sfogo alla propria fantasia. Una proposta per bartender, chef, ristoratori, enotecari o baristi, si può trovare tutto ciò che serve per creare e personalizzare.

 

CATEGORIE E VINOTEQUE

30 le categorie tradizionali, come Cognac, Armagnac, Calvados, Porto e Pisco, sono state ampliate nella proposta per essere sempre più complete e soddisfare i gusti degli appassionato di spirits. Ingressi importanti nella categoria Whisky, con un’entrata massiva di nuove proposte, Rum e Gin annoverano nuovi e prestigiosi distillati che non aspettano altro che essere degustati. Importanti novità della sezione Liquori e Bitter, segnaliamo una nuova chicca, la nascita del comparto Vinoteque, dove la sezione Champagne, di rilevata importanza qualitativa e comunicativa, segna una delle nuove direzioni di sviluppo di Compagnia dei Caraibi che si prospetta spumeggiante.

 

FORNITORI IN VIAGGIO

La carica dei 101 e oltre fornitori. Quella di Compagnia dei Caraibi è una ricerca senza sosta, nel corso della quale si entra in contatto con nuove persone e nuove realtà, incontrando e condividendo emozioni con chi, ogni giorno, muove le mani per distillare il proprio talento. Dietro ogni bottiglia si nascondono storie, mani sapienti ed esperte, si nasconde il duro lavoro dei produttori che credono nel valore aggiunto degli spirits di qualità. Sono sempre in viaggio i ragazzi di Comapagnia dei Caraibi, talmente rapidi che si fatica a tenere il loro passo dinamico e costante. Un viaggio che li ha portati in 70 Paesi del Mondo. In aereo, in nave, in treno, in macchina e a piedi, il mezzo non conta ma è importante il fine, bere bene e responsabilmente. Migliaia di chilometri percorsi per trovare le novità in tutto il Globo. Dall’Argentina al Venezuela, passando per Messico, Brasile, Perù, Islanda, Finlandia e Giappone, spostando l’orizzonte un po’ più in là, ignorando fusi orari e distanze, appagati già dalla sola idea sfogliare questo nuovo Catalogo “Anteprima 2018 di Compagnia dei Caraibi”.

 

SCARICA IL NUOVO CATALOGO 2018 DI
COMPAGNIA DEI CARAIBI

 

INFO www.compagniadeicaraibi.com

© Riproduzione riservata

Scheda e news: Compagnia dei Caraibi SRLU


Luksusowa - Polish Vodka - Potao Heros since 1928 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

tredici − due =