Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Celebra il St. Patrick’s Day 2017 con O’Hara’s Irish Craft Beer!


La giornata dedicata a San Patrizio, patrono d’Irlanda, si celebra oramai in tutto il mondo, Italia inclusa. Dove sono sempre più numerosi i fan delle birre speciali firmate O’Hara’s Irish Craft Beer, marchio da vent’anni sinonimo di tradizione e qualità brassicola irlandese. Ecco qualche dritta su come festeggiare il tuo St. Patrick’s Day!

Per tutti gli amanti della birra speciale la festa di San Patrizio è un’ottima motivazione per concedersi una O’Hara’s, la birra artigianale irlandese per eccellenza.

Fondata nel 1996, la Carlow Brewing Company – costruita nell’omonima cittadina dalla famiglia O’Hara – ha dato vita ad alcune delle birre più peculiari e amate all’estero come la classicissima O’Hara’s Irish Stout, la birra scura portabandiera del birrificio e dell’intero movimento craft irlandese.

Restando in tema di Stout, degna di nota è anche O’Hara’s Leann Folláin, ammaliante e setosa birra dall’intenso aroma di caffè e cioccolato, morbida ed avvolgente.

Ma non di sole Stout è fatta la tradizione birraria irlandese, come dimostra il resto della gamma O’Hara’s distribuita in Italia da Interbrau: dal colore del rubino e dalle note tostate di O’Hara’s Irish Red alle luppolatissime e profumate Irish Pale Ale e Double IPA, fino alla Curim, birra di frumento leggera e rinfrescante, che recupera un’antica ricetta gaelica.

Se per la birra c’è solo l’imbarazzo della scelta, anche perché sono davvero tanti i locali che hanno scelto O’Hara’s per la propria serata di San Patrizio, il brindisi dovrà però rispettare il celebre motto irlandese: “Sláinte”, alla salute!

www.interbrau.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy