Pinterest LinkedIn

In versione Pastorizzato a temperatura elevata o a lunga conservazione UHT in formato “cubotto” da mezzo litro o da un litro, si tratta di un alimento buono, completo, leggero e pensato per gli intolleranti al lattosio. Centrale del Latte di Torino, l’azienda che, con 4.000 clienti serviti ogni giorno, 4 piattaforme distributive, un parco mezzi di oltre 70 camioncini, è leader in Piemonte per la produzione e distribuzione di latte e prodotti freschi/ freschissimi, presenta il nuovo latte Senza Lattosio (inferiore allo 0,1%) Alta digeribilità.

Aziende Settore Lattiero Caseario Caseifici Latterie Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web contatti
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

Per venire incontro anche alla crescente richiesta di un latte adatto anche a chi è intollerante al lattosio, l’azienda, dopo approfondite ricerche di laboratorio e analisi di prodotto, ha finalizzato la propria ricetta che scompone il lattosio, naturalmente presente nel latte, nei suoi due componenti: glucosio e galattosio per l’attività della lattasi.

In 100 ml di prodotto sono mediamente presenti 2,50 grammi di glucosio, altrettanti di galattosio e, appunto, meno di 0,10 grammi di lattosio. Questo latte risulta così più leggero, più facilmente digeribile, con un tipico sapore dolce che lo rende particolarmente apprezzato da tutta la famiglia.

Disponibile in versione pastorizzato a temperatura elevata della durata 30 gg in bottiglia in plastica da un litro o a lunga conservazione UHT della durata di 120 gg, in formato “cubotto” da mezzo litro o da litro in Tetra Pak. Si tratta di un prodotto di altissima qualità su cui la Centrale del Latte di Torino pone la massima cura e attenzione con un costante impegno nella ricerca e nella selezione della migliore materia prima, nella lavorazione e nel controllo della sicurezza, nella massima qualità dell’intera filiera produttiva (sono oltre 400 le analisi che il laboratorio interno effettua quotidianamente).

CENTRALE DEL LATTE DI TORINO

Centrale del Latte di Torino, con 4.000 clienti serviti ogni giorno, 4 piattaforme distributive, un parco mezzi di oltre 70 camioncini, è leader in Piemonte per la produzione e distribuzione di latte (fresco, a lunga durata ESL e a lunga conservazione UHT). L’azienda commercializza anche prodotti freschi/freschissimi (panna, insalate di IV gamma, yogurt e latte fermentato, latticini, bevanda a base di soia, uova, pasta fresca e molti altri). I marchi di proprietà sono Tapporosso, Piemonte, Fiordovo e Flora Plus. La ricerca della qualità e il controllo della sicurezza di tutta la filiera sono massime e la mission aziendale è produrre e commercializzare prodotti di alta qualità, sviluppando e rafforzando il proprio ruolo di polo interregionale collocato tra i grandi gruppi di riferimento e i numerosi operatori di piccole dimensioni. www.centralelatte.torino.it; www.facebook.com/centraledellatteditorino

Contact: Barabino & Partners –  Tel. 010.272.50.48
Barbara Demicheli b.demicheli@barabino.it

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

1 Commento

  1. Giannina Donazzan Reply

    Il latte e burrosenza lattosio può essere usato da chi è intollerante al latte e suoi derivati?

Scrivi un commento

10 − 10 =