Pinterest LinkedIn

Prosegue la collaborazione tra l’agenzia creativa PicNic e Centrale del Latte di Torino, l’azienda leader in Piemonte per la produzione e distribuzione di latte e alimenti freschi, con una campagna che punta a rendere ancora più memorabile il latte Tapporosso. “Il nostro latte è conosciuto e apprezzato, ma per restare i leader a Torino e in Piemonte la comunicazione è molto importante” afferma Marco Luzzati, direttore commerciale Centrale del Latte di Torino. “Siamo leader indiscussi a Torino e provincia da anni e ci sembra opportuno ribadire attraverso la comunicazione questo risultato che conquistiamo anno per anno, da oltre 60 anni”.

La campagna di PicNic vuole quasi essere un promemoria sul latte “giusto”, quello di qualità, una copy_ad che parla direttamente al lettore e lo stuzzica con una domanda la cui risposta è quasi ovvia per chi abita a Torino e più in generale in Piemonte: “Di che colore è il latte?” Le affissioni, presenti dal 12 gennaio, sul territorio piemontese e in particolare a Torino e la stampa è pianificata su quotidiani locali. A completare la comunicazione una campagna radio che, come stampa e affissione, ironizza sul colore del latte e una campagna web.

CENTRALE DEL LATTE DI TORINO

E’ leader in Piemonte per la produzione e distribuzione di latte (fresco, a lunga durata ESL e a lunga conservazione UHT), panna, prodotti freschi/freschissimi (insalate di IV gamma, yogurt e latte fermentato, latticini, bevanda di soia, uova, pasta fresca e molti altri). La ricerca della qualità e il controllo della sicurezza di tutta la filiera sono massime e la mission aziendale è produrre e commercializzare prodotti di alta qualità, sviluppando e rafforzando il proprio ruolo di polo interregionale collocato tra i grandi gruppi di riferimento e i numerosi operatori di piccole dimensioni. www.centralelatte.torino.itwww.facebook.com/centraledellatteditorino

 

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

3 × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina