Pinterest LinkedIn

Prosegue la collaborazione tra l’agenzia creativa PicNic e Centrale del Latte di Torino, l’azienda leader in Piemonte per la produzione e distribuzione di latte e alimenti freschi, con una campagna che punta a rendere ancora più memorabile il latte Tapporosso. “Il nostro latte è conosciuto e apprezzato, ma per restare i leader a Torino e in Piemonte la comunicazione è molto importante” afferma Marco Luzzati, direttore commerciale Centrale del Latte di Torino. “Siamo leader indiscussi a Torino e provincia da anni e ci sembra opportuno ribadire attraverso la comunicazione questo risultato che conquistiamo anno per anno, da oltre 60 anni”.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

La campagna di PicNic vuole quasi essere un promemoria sul latte “giusto”, quello di qualità, una copy_ad che parla direttamente al lettore e lo stuzzica con una domanda la cui risposta è quasi ovvia per chi abita a Torino e più in generale in Piemonte: “Di che colore è il latte?” Le affissioni, presenti dal 12 gennaio, sul territorio piemontese e in particolare a Torino e la stampa è pianificata su quotidiani locali. A completare la comunicazione una campagna radio che, come stampa e affissione, ironizza sul colore del latte e una campagna web.

CENTRALE DEL LATTE DI TORINO

E’ leader in Piemonte per la produzione e distribuzione di latte (fresco, a lunga durata ESL e a lunga conservazione UHT), panna, prodotti freschi/freschissimi (insalate di IV gamma, yogurt e latte fermentato, latticini, bevanda di soia, uova, pasta fresca e molti altri). La ricerca della qualità e il controllo della sicurezza di tutta la filiera sono massime e la mission aziendale è produrre e commercializzare prodotti di alta qualità, sviluppando e rafforzando il proprio ruolo di polo interregionale collocato tra i grandi gruppi di riferimento e i numerosi operatori di piccole dimensioni. www.centralelatte.torino.itwww.facebook.com/centraledellatteditorino

 

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

1 × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina