Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

CENTRALE del LATTE di TORINO lancia Cubotto, il pack da mezzo litro del latte UHT


Centrale del Latte di Torino, l’azienda che, con 4.000 clienti serviti ogni giorno, 4 piattaforme distributive, un parco mezzi di oltre 70 camioncini, è leader in Piemonte per la produzione e distribuzione di latte e prodotti freschi/ freschissimi, presenta un nuovo formato per il latte UHT Piemonte da mezzo litro, uno dei suoi prodotti di punta: il “Cubotto”, un pack di ultima generazione, con formato di 293 mm x 232 mm di base per 104 mm di altezza. Dopo oltre 30 anni il pack di uno dei prodotti di punta dell’azienda, nelle tre tipologie (intero, parzialmente scremato e scremato), si rinnova con caratteristiche più moderne che permettono alta versatilità sia per lo scaffale in distribuzione e sia per il frigo di casa.

 

Pensato nei tre colori vivaci del blu cobalto per il latte intero, dell’azzurro cielo per il parzialmente scremato e del rosa acceso per lo scremato, il nuovo pack, in Tetra Pak, riporta sull’esterno il celebre disegno del paesaggio campestre con mucche e fattorie divenute ormai icona aziendale, insieme alla tipologia della lavorazione e ai valori nutrizionali medi per 100 ml di prodotto.Si tratta di un prodotto di altissima qualità in cui Centrale del Latte di Torino ha da sempre riposto la massima cura e attenzione con un costante impegno nella ricerca e selezione della migliore materia prima, alla lavorazione e al controllo della sicurezza, alla massima qualità dell’intera filiera produttiva (sono oltre 400 le analisi che il laboratorio interno effettua quotidianamente).Il latte a lunga conservazione UHT a marchio Piemonte possiede caratteristiche qualitative molto elevate fin dall’origine e beneficia di un trattamento termico che garantisce la sterilità del prodotto preservandone al meglio le proprietà nutritive e il gusto. Tutte qualità riconosciute e premiate dalla fedeltà dei consumatori piemontesi. Pratico da utilizzare poiché beneficia di una durata molto più lunga rispetto al latte fresco pastorizzato (la shelf life è di 120 gg), il latte UHT Piemonte rappresenta un prodotto storico per cui la Centrale del Latte di Torino è leader distributivo indiscusso nel mercato torinese.

 

Centrale del Latte di Torino: 

è l’azienda che, con 4.000 clienti serviti ogni giorno, 4 piattaforme distributive, un parco mezzi di oltre 70 camioncini, è leader in Piemonte per la produzione e distribuzione di latte (fresco, a lunga durata ESL e a lunga conservazione UHT), panna, prodotti freschi/freschissimi (insalate di IV gamma, yogurt e latte fermentato, latticini, bevanda di soia, uova, pasta fresca e molti altri) a marchio Tapporosso, Piemonte, Fiordovo e Flora Plus. La ricerca della qualità e il controllo della sicurezza di tutta la filiera sono massime e la mission aziendale è produrre e commercializzare prodotti di alta qualità, sviluppando e rafforzando il proprio ruolo di polo interregionale collocato tra i grandi gruppi di riferimento e i numerosi operatori di piccole dimensioni.

 

+info: www.centralelatte.torino.it; www.facebook.com/centraledellatteditorino

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy