Pinterest LinkedIn

Ceres lancia la nuova bottiglia limited edition della sua mitica birra chiara doppio malto. Il design della neonata Art Edition 2009 nasce dalla creatività di Andrea VER Rodolico, giovane artista romano che nel 2008 ha partecipato alla prima edizione di CERES4ART, mostra promossa dal brand dedicata all’arte dei giovani. L’opera di Rodolico “Ceres’ eye”, infatti, è stata scelta dall’azienda per rappresentare lo spirito Ceres nella nuova “pelle” artistica della bottiglia.


La versione limited edition 2009 presenta i brillanti colori del quadro, un’originale visione cittadina che fa della bottiglia un oggetto da collezionare. L’immagine stampata nell’etichetta ricorda i cartoons e presenta un originale occhio urbano, fatto di cavi, treni da deposito e onde surreali che trasmettono l’incessante e surreale fluire cittadino. L’idea di forgiare ad arte ed in modo esclusivo la bottiglia della birra Ceres più popolare è nata tre anni fa, per la celebrazione del 150° anniversario dell’azienda danese ed è stata portata avanti con l’iniziativa CERES4ART, quest’anno in programma dal 2 all’8 aprile presso la MYOwnGallery, Superstudio Più.

Ceres Strong Ale, la chiara doppio malto dell’azienda danese, è un prodotto frutto della migliore tradizione. Orzo e luppolo sono tra gli ingredienti che uniti all’innovazione tecnologica e all’esperienza di un secolo e mezzo di storia, la rendono una birra compatta, ricca e consistente. Nuova Bottiglia Art Edition Birra Doppio Malto Ceres Strong AleStrong Ale è una birra cremosa e equilibrata, con un profumo ricco che colpisce l’olfatto con sentori di frutta secca e spezie, perfetta per soddisfare palati sensibili che non vogliono rinunciare al piacere di una birra intensa. L’unicità di questa birra sta nel suo corpo morbido e delicato, con retrogusto di malto tostato. E’ ideale servita ad una temperatura di 6-7°C, in un calice a tulipano.

La nuova Ceres Art Edition 2009 da aprile è in vendita in esclusiva per l’Italia. Essa è disponibile:
…in confezione singola da 33 cc per il canale horeca (bar, ristoranti e locali notturni), cartoni da 24 bottiglie
…in confezione cluster da 3 bott. da 33 cc per le principali catene della grande distribuzione e distribuzione organizzata.
Prezzo al pubblico consigliato: in linea con le altre birre di importazione

+INFO: MS&L Italia – Ufficio Stampa CERES – Tel. 02 – 77336403 –

INFOFLASH/CERES- UNIROYAL UNIBREW
Ceres spa, con sede a Genova, è la filiale italiana del gruppo Royal Unibrew, il secondo gruppo birraio danese e uno dei più importanti a livello europeo, con una produzione 2008 di 7,1 milioni di hl ed un giro d’affari complessivo di 4,2 miliardi di corone danesi (oltre. 560 milioni di euro). L’Italia rappresenta il secondo più importante mercato del gruppo dopo la Danimarca, con un volume di vendite di 463.000 hl. In Italia la Ceres ha saputo conquistarsi una posizione di leadership nel segmento delle birre speciali soprattutto con i marchi storici Strong Ale e Stout, ai quali nel tempo si sono via via aggiunti altri marchi: Old 9, Red Erik, Top Pilsner, Top Royal, Ceres X-Mas e Ceres Weiss. Il gruppo, inoltre, distribuisce in Italia le birre Faxe ed anche l’energy drink Red Devil. + info a livello internazionale: www.royalunibrew.com +info per Italia: www.ceres.com

News correlate
www.beverfood.com/v2/news+article.storyid+1509+k+CERES-LANCIA-LA-STRONG-ALE-KISS–LA-NUOVA-BIRRA-AL-BACIO–SOLO-PER-L-HORECA.htm

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

VISITA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> Birre

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> Birre

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

tre × 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina