Pinterest LinkedIn

Il produttore trappista belga Bières et Fromages de Chimay SA e l’importatore italiano Brewrise srl hanno attivato una serie di misure, nel marcato italiano, a sostegno dei propri clienti distributori e dei punti vendita trattanti le birre trappiste di Chimay nel formato fusto.

I due principi base che hanno portato ad implementare tali misure sono stati: la solidarietà e la qualità.

La solidarietà, che fa già parte del DNA di Chimay, dove in quanto Trappisti, vige la regola di condividere regolarmente i profitti in progetti sociali e di beneficenza, sia a livello locale che internazionale. La preoccupazione per l’impatto sociale ed economico legato al futuro degli esercizi commerciali del canale Ho.Re.Ca., infatti, ha portato a prendere in considerazione questo aspetto nella definizione delle azioni concrete verso i clienti.

La qualità, un altro valore imprescindibile, che da sempre identifica le birre Chimay. Per continuare a garantire la qualità, soprattutto delle birre nel formato fusto, in particolare dopo questo lungo periodo di fermo, si è deciso di intervenire concretamente senza compromessi.

Il piano è già stato in parte attivato prima della fine delle limitazioni all’apertura delle attività commerciali ed è stato presentato ufficialmente da Chimay e Brewrise a tutti gli interessati, locali e distributori, per far fronte a questa situazione seria e piena di incertezze, con la speranza di aver contribuito, anche se in minima parte, a sostenere la filiera.

 

Bières de Chimay SA / Brewrise srl
www.chimay.com / www.brewrise.com

Scheda e news: BREWRISE Srl

Scheda e news: BIERES DE CHIMAY S.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

due × 4 =