Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Clima di cambiamento per le bevande analcoliche


Le nuove sfide e i problemi del settore delle bevande analcoliche saranno in primo piano alla prossima UK Soft Drinks Conference, fissata per il 13 maggio a Londra. I leader del mercato degli alcolici, Diageo, attraverso Distill Ventures e Pernod Ricard, parleranno dei cambiamenti nel settore delle bevande analcoliche, insieme al co-fondatore di Funkin e Stryyk “non vodka“.

 

 

Altri innovatori del segmento emergente includono Jimmy’s Iced Coffee, The Leaf Life su cannabidiol, Real Kombucha e Caleño spirit analcolico. Quest’atmosfera di innovazione  e cambiamento fornisce la perfetta cornice per la presentazione degli InnoBev Awards 2020, fissata per fine della giornata.

Saranno inoltre rappresentate le principali società di bevande analcoliche, compreso un discorso di apertura dell’Amministratore Delegato di Nichols plc, Dr Marnie Millard OBE, in una sessione sulle prospettive premium. Altri partecipanti già confermati saranno il Senior Manager per le bevande analcoliche di Asda, e il Direttore generale della British Soft Drinks Association.

 

 

La conferenza è organizzata dagli esperti di cibi e bevande Zenith Global in collaborazione con la British Soft Drinks Association.

Quest’anno abbiamo scelto il tema della scelta personale perché gran parte del mercato si sta spostando verso una selezione sempre più ampia, spesso con un valore aggiunto e funzionale aggiunto“, ha commentato Richard Hall, presidente di Zenith Global. “Si stanno sviluppando anche nuove tecnologie per la distribuzione e la consegna. La società ci invita a fare una scelta più responsabile in termini di salute e sostenibilità. Questo sarà il fulcro della nostra giornata e del nostro dibattito “.

+Info: www.zenithglobal.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy