0
Pinterest LinkedIn

Le nuove sfide e i problemi del settore delle bevande analcoliche saranno in primo piano alla prossima UK Soft Drinks Conference, fissata per il 13 maggio a Londra. I leader del mercato degli alcolici, Diageo, attraverso Distill Ventures e Pernod Ricard, parleranno dei cambiamenti nel settore delle bevande analcoliche, insieme al co-fondatore di Funkin e Stryyk “non vodka“.

 

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Altri innovatori del segmento emergente includono Jimmy’s Iced Coffee, The Leaf Life su cannabidiol, Real Kombucha e Caleño spirit analcolico. Quest’atmosfera di innovazione  e cambiamento fornisce la perfetta cornice per la presentazione degli InnoBev Awards 2020, fissata per fine della giornata.

Saranno inoltre rappresentate le principali società di bevande analcoliche, compreso un discorso di apertura dell’Amministratore Delegato di Nichols plc, Dr Marnie Millard OBE, in una sessione sulle prospettive premium. Altri partecipanti già confermati saranno il Senior Manager per le bevande analcoliche di Asda, e il Direttore generale della British Soft Drinks Association.

 

Databank bevande bibite succhi acque Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

La conferenza è organizzata dagli esperti di cibi e bevande Zenith Global in collaborazione con la British Soft Drinks Association.

Quest’anno abbiamo scelto il tema della scelta personale perché gran parte del mercato si sta spostando verso una selezione sempre più ampia, spesso con un valore aggiunto e funzionale aggiunto“, ha commentato Richard Hall, presidente di Zenith Global. “Si stanno sviluppando anche nuove tecnologie per la distribuzione e la consegna. La società ci invita a fare una scelta più responsabile in termini di salute e sostenibilità. Questo sarà il fulcro della nostra giornata e del nostro dibattito “.

+Info: www.zenithglobal.com

Scheda e news: Zenith Global Ltd


No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

10 − 8 =