Pinterest LinkedIn

Il succo di mandarino Coldpress è l’ultima aggiunta al portafoglio di prodotti del marchio, realizzato pensando agli agrumi in miniatura per offrire ai consumatori una nuova opzione. Il prodotto presenta una base deliziosa e nutriente di succo di mandarino potenziata con vitamine B, D ed E aggiuntive per un profilo nutrizionale completo. L’uso dei mandarini per l’ultima versione del marchio arriva in risposta al calo dei raccolti, alle tensioni geopolitiche e ai cambiamenti climatici che stanno avendo un effetto diretto sui prezzi del succo d’arancia.

I succhi di Coldpress sono spremuti a freddo (o HPP – lavorazione ad alta pressione) in modo da utilizzare la pressione idrostatica per tenere a bada i batteri cattivi. La tradizionale pastorizzazione a caldo non uccide solo i batteri, ma anche i nutrienti e il sapore naturali di frutta e verdura. Quindi spremuto a freddo è davvero il migliore, nonché il numero 1 per dolcezza naturale, fruttato e bontà!

Il fondatore Andrew Gibb ha specificato: “I mandarini sono un fantastico frutto invernale a basso contenuto calorico, ricco di vitamine e minerali. Oltre alla vitamina C, che supporta abilmente la funzione quotidiana del sistema immunitario, i mandarini contengono due sostanze fitochimiche antiossidanti (beta-carotene e beta-criptoxantina) che il tuo corpo trasforma in vitamina A, che supporta una buona vista, un sistema immunitario sano e uno sviluppo positivo della crescita.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


Gibb ha anche commentato che la distinta dolcezza dei mandarini supporta il fascino “oltre la colazione” di Coldpress, con il succo di mandarino ideale per un drink tutto il giorno, cocktail e cocktail analcolici. Questa versatilità è alimentata da un crescente appetito per offerte di vita più sane. Il succo di mandarino Coldpress debutterà nei rivenditori del Regno Unito a partire da marzo.

COLDPRESS

Il fondatore, Andrew Gibb, ha avviato Coldpress più di dieci anni fa, quando la spremitura a freddo di frutta e verdura per il succo era un’idea radicale, con il succo di mela Pink Lady più venduto che ha raggiunto gli scaffali dei supermercati nel lontano 2011. Dai succhi di frutta raccolti a mano in un singolo frutteto ai frullati arcobaleno, ogni gusto Coldpress racchiude un vero e proprio SUCCO “fedele alla frutta”, con l’aggiunta di vitamine per aiutarti a mantenerti il più in forma e in salute possibile. L’azienda tende  a mantenere la propria impronta di carbonio il più bassa possibile spremendo la frutta in loco nei frutteti e oltre il 60% delle bottiglie è realizzato in plastica riciclata.

 

+ info: coldpress.co.uk

Leggi anche:
Novità dal mondo: arriva in Nord America la Coca-Cola piccante e fruttata
Novità dal mondo: Recover 180, l’unica bevanda sportiva biologica per un’idratazione bilanciata
Novità dal mondo: il nuovo frullato nutrizionale con frutta e proteine by Nestlé Health Science
Novità dal mondo: Rockstar Focus, le nuove bevande energetiche funzionali e senza zucchero
Novità dal mondo: Dalston’s Prebiotic Soda per l’immunità, la digestione e il metabolismo

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

cinque − cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina