Pinterest LinkedIn

Collesi aggiunge ancora una medaglia d’oro alla sua lunga lista di trofei: questa volta è l’importante classifica di Chicago, i World Beer Championships 2018, competizione che rappresenta uno dei più importanti test di valutazione degli Stati Uniti e punto di riferimento del settore a livello planetario. Con un punteggio di 92 su 100, la sua Ipa si aggiudica l’oro e la qualifica di “Exceptional” tributata dalla giuria presieduta da Jerald O’Kennard, direttore di Tastings.com.

 

 

Dai toni caldi e avvolgenti, con un gusto intenso e persistente, Ipa (8,5% vol) restituisce note di pompelmo e frutta tropicale che emanano da un colore giallo miele e da una schiuma compatta. Servita a una temperatura di 5-6°C è perfetta con piatti di pesce, carpacci di carne o verdure, e formaggi molto stagionati.

Questo di Chicago è solo il più recente degli oltre 100 riconoscimenti che in poco più di 10 anni hanno decretato birra Collesi come l’artigianale italiana più premiata nel mondo, come non a caso recita il claim del suo spot televisivo (tornato anche quest’anno su Rai Uno a sipario del programma di Amadeus “I soliti ignoti”).

 

Scarica gratis Annuario Microbirrifici
Annuario Microbirrifici

 

+info: www.collesi.com
Facebook: Tenute Collesi
Youtube: Tenute Collesi

 

Ufficio stampa
Omnia comunicazione
Chiara Zanzani
T. 0721 855872
chiara.z@omniacomunicazione.it

Scheda e news: Fabbrica della Birra Tenute Collesi Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Io sono Coralba BLUE. Sono armoniosa ed equilibrata, un’emozione al primo sorso!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina