Pinterest LinkedIn

Compagnia dei Caraibi S.p.A. Società Benefit azienda leader nell’importazione, sviluppo, brand building e distribuzione di distillati, vini e soft drink di fascia da premium a ultra-premium e prestige di tutto il mondo, nonché di craft beer italiane, è sponsor di TODAYS Festival, la kermesse torinese che dal 26 al 28 agosto trasforma il capoluogo piemontese nell’epicentro dell’avanguardia musicale e artistica internazionale animando lo sPAZIO 211 e l’ex fabbrica INCET di via Cigna – Parco Sempione (www.todaysfestival.com).

 

Compagnia dei Caraibi prosegue così nel suo percorso virtuoso di Società Benefit che l’ha vista finora sostenere alcune tra le più importanti manifestazioni che, come TODAYS, condividono i suoi pilastri valoriali quali tutela dell’ambiente, promozione, sostegno e sviluppo di attività culturali, realizzazione di un ambiente di lavoro che dia benessere, e promozione di una cultura laica della Social Equality. Valori che trovano in TODAYS il contesto ideale dove musica e mixologia si uniscono e dove la partecipazione di Compagnia dei Caraibi si articola in due momenti: il primo di sensibilizzazione e il secondo più divulgativo.

sPAZIO 211
Il bere responsabile e la partnership con Wetaxi

Compagnia dei Caraibi presenta al Festival la partnership con Wetaxi, la piattaforma digitale di condivisione taxi e mobilità urbana, per sensibilizzare il pubblico di TODAYS a proposito di bere responsabile. Allo sPAZIO 211, area del Festival destinata ai concerti, Compagnia dei Caraibi sarà presente con un corner dedicato nel quale sarà possibile ricevere in omaggio un etilometro e un codice sconto Wetaxi da e per i luoghi del festival. Un’iniziativa per godersi al meglio musica e cocktail e stimolare la consapevolezza collettiva sul tema del consumo.

L’ex fabbrica Incet
Il talk @ ex fabbrica INCET domenica 28 agosto, ore 15:
We’re gonna have a good time, we’re gonna have a party

Prendendo in prestito il titolo di una canzone dei Primal Scream, front gruppo di questa edizione di TODAYS, il gruppo di Vidracco organizza il talk We’re gonna have a good time, we’re gonna have a party. Sul palco dell’ex fabbrica Incet domenica 28 agosto alle ore 15 Hamilton Santià, giornalista e critico musicale, modera Petunia Ollister, Content Creator e Francesco Pirineo, mixologist specialist di Compagnia dei Caraibi, in un confronto sul legame tra musica e alcool, sul ruolo dei cocktail come motore di socialità e creatività. Un’occasione per raccontare la mixologia con il linguaggio dei generi musicali contemporanei e scoprire qualche trucco per bere meglio soprattutto durante i grandi festival.

Compagnia dei Caraibi sarà inoltre presente nei punti bar del Festival con una Drink list dedicata e con il brand MG GIN. Tutte le info sulle iniziative sul nostro blog:
aroundtheblog.compagniadeicaraibi.com/it-IT/articoli/E-tempo-di-musica-con-i-TOdays

+info:
www.compagniadeicaraibi.com
www.facebook.com/search/top?q=compagnia%20dei%20caraibi
www.facebook.com/TOdaysfestival/

Scheda e news: Compagnia dei Caraibi S.p.A. Società Benefit

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Nino Negri Vigna Francia - Valtellina Superiore - Vite di Roccia - Segui su Instagram

Scrivi un commento

2 × 3 =