Pinterest LinkedIn

La bellezza nasce da dentro, motivo per cui non esiste una sola idea di bellezza, ma variegate ed eterogenee sono le sue rappresentazioni. Un concetto cardine della filosofia aziendale di Rocchetta, l’acqua della salute e della bellezza.

 

 

Siamo partiti da qui per raccontare un’idea più ampia di bellezza, una bellezza profonda, prima di tutto interiore, e che appartiene a tutte le donne, perché ogni donna è bella in un modo diverso. Con il concorso a premi istant win BellaCome6, oggi completato e concluso, abbiamo lanciato una campagna crossmedia diffusa sul sito istituzionale di Rocchetta, sul sito web dedicato www.bellacome6.rocchetta.it e sui canali social ufficiali del brand (Facebook e Instagram).

 

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Abbiamo dato vita a una video strategy che ha permesso di coinvolgere influencer attive su Instagram e Facebook, che hanno raccontato il proprio tipo di bellezza (Fit, Feel, Love, Look, Win, Fun). Sei testimonial e specchi autentici in cui le donne italiane si sono potute riconoscere e identificare: il concorso ha così generato partecipazione e condivisione, raccolto esperienze e opinioni. Sul sito web di Bellacome6, oltre ai videoclip, anche i migliori post realizzati dalle partecipanti al concorso, i consigli per ciascun tipo di bellezza pubblicati sui social e il profilo della donna italiana aggiornato in tempo reale durante la fase del concorso, grazie alle preferenze delle partecipanti. Perché la bellezza femminile ha tante forme e ciascuna merita un premio.

 

 

+INFO:

bellacome6.rocchetta.it/

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Smile-Box Maniva PH8 - Fa bene anche a chi non beve Acqua Minerale Alcalina Maniva

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina