Pinterest LinkedIn

Grandi novità a settembre per Victoria Arduino che lancerà in anteprima assoluta un nuovissimo prodotto. In attesa dell’evento, il brand ha lanciato un IG contest #iamonevictoriaarduino per selezionare una persona che parteciperà a settembre all’anteprima del prodotto a porte chiuse.

 

Il contest è già attivo. Per partecipare è sufficiente seguire @victoriaarduino1905, pubblicare una foto su Instagram (puoi indossare la t-shirt Victoria Arduino #IAmOne che trovi nei nostri stand durante le fiere oppure puoi scrivere su qualsiasi supporto l’hashtag del contest) che rappresenti i tuoi sogni, la tua passione, la tua personalità, il tuo amore per il caffè, il tuo lavoro, insomma ciò che ti rappresenta! Divertiti a raccontarci di te! E poi commenta la tua foto senza dimenticati di aggiungere l’hashtag #iamonevictoriaarduino  e di menzionare @victoriaarduino1905.
Le 6 foto che avranno ottenuto il maggior numero di like, entro il 31 Luglio 2019, potranno accedere alla fase successiva e quindi essere pubblicate sul profilo ufficiale @victoriaarduino1905. La foto che riceverà il maggior numero di like dal 2 al 9 settembre 2019 vincerà il contest (vedi il regolamento completo qui).

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Per premiarti abbiamo scelto di farti vivere un’esperienza unica e a porte chiuse: partecipare all’anteprima del lancio di un nuovo prodotto che è unico come te, che è pronto a valorizzare te, la tua personalità e il tuo modo di vivere la tua passione per il caffè.


+INFO: www.victoriaarduino.com
www.nuovasimonelli.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina