Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Voglia di evadere dalle preoccupazioni, per ricaricare le batterie e aggredire il futuro. Le chiusure forzate dovute al COVID-19 vanno allentandosi, e per una ritrovata esperienza di scoperta e ripartenza arrivano le novità firmate Corona.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

Brand di punta nel portfolio del gigante AB InBev, Corona ha infatti lanciato il nuovo formato in lattina da 33cl, che sarà disponibile nella grande distribuzione, sia in scaffale che in aree snack dedicate: leggero e pratico, facilissimo da trasportare e aprire. Sarà quindi un’occasione per comporre il proprio personale angolo di paradiso, claim della nuova campagna di comunicazione incentrata sull’aperitivo, momento fondamentale nei ritmi dei consumatori cui Corona dedica da sempre attenzione e idee.

La ricerca dei luoghi di relax e disconnessione viene poi celebrata con una nuova interessantissima partnership, che Corona ha stretto con We Road, la community di viaggiatori più grande d’Europa con più di un milione di follower sui social. Corona WeRoad invita infatti i consumatori a riscoprire gli angoli di paradiso del nostro paese, puntando sul senso di appartenenza e sulle bellezze uniche del territorio italiano.

Da maggio ad agosto, in oltre 2000 locali partner in tutta Italia, chi acquisterà insieme agli amici un Ice Bucket Corona potrà vincere una gift card al mese spendibile in viaggi WeRoad e WeRoad Express, per tour di cinque giorni alla scoperta dei paradisi dietro l’angolo italiani. L’acquisto di un Corona Extra garantirà la possibilità di vincere una delle 150 esclusive cooling box in palio ogni mese. Il regolamento completo è consultabile online e sui materiali informativi presenti nel locale.

E per rilanciare l’entusiasmo della socialità, necessariamente sopita nell’ultimo anno, Corona WeRoad organizzerà tre AperiRoad, gli aperitivi a cui partecipano vecchi e nuovi WeRoader assieme ai coordinatori di viaggio – firmata in versione speciale da Corona. “Le nostre due community sono molto affini, praticamente si completano da sole, immaginatevi un aperitivo sulla spiaggia durante un WeRoad con una birra Corona”, racconta Fabio Bin, Co-Founder & CMO WeRoad. “Abbiamo un approccio molto simile al bisogno di socialità e valori comuni, questo ci ha guidato nella costruzione della partnership, è stato tutto molto naturale”.

“Da sempre Corona invita tutti a disconnettersi dalla routine quotidiana per avvicinarsi alla natura, trascorrendo più tempo all’aria aperta. D’altronde è nata sulla spiaggia, uno dei posti perfetti in cui trovare il proprio momento di felicità” afferma Borja Echaniz, Direttore Canale Horeca di Ab InBev Italia. “Nel 2020 abbiamo promosso la ricerca del paradiso dietro l’angolo perfetto ed è davvero un piacere poter collaborare in questa stagione con WeRoad – un partner che si affianca alla perfezione allo spirito del brand – per dare ancora più forza al nostro pensiero: un luogo da favola, gli amici, il momento dell’aperitivo e una Corona con una fetta di lime… quali elementi migliori per ritrovare il proprio angolo di paradiso? Oggi infatti è il momento di tornare coscienziosamente ad uscire, stare all’aperto e concedersi un aperitivo, il momento di disconnessione per eccellenza”.

I siti internet di WeRoad e Corona forniranno una pagina speciale dedicata all’iniziativa, in cui è possibile scoprire i local paradise WeRoad consigliati da Corona, le date degli AperiRoad con l’iniziativa e i dettagli dell’intero progetto. La partnership verrà inoltre comunicata sia sui media che su tutti i social asset dei due brand, per un intreccio perfetto tra le rispettive community.

Corona: coronaextra-aperitivo.it
WeRoad: www.weroad.it/corona-local-paradise

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sigep 2022 - Rimini Expo Center - 22-26 Gennaio 2022 - The Italian Way to Dolce Vita

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

tredici − dieci =