0
Pinterest LinkedIn

“Crafting the Future” è il tema della prossima Conferenza sui Soft Drink che si terrà a Londra il 15 maggio, perché i consumatori vogliono identificarsi più personalmente con ciò che bevono e sempre più persone si rivolgono ad un consumo alcohol-free.

L’evento sarà aperto da Tim Warrillow, Chief Executive Officer di Fever-Tree e include altri importanti esponenti del settore Ceder’s, The Duchess e Seedlip, nonché i nuovi arrivati ​​con i prodotti cannabidiol, caffè freddo e kombucha.

 

 

Saranno inoltre rappresentati i maggiori player del settore, compresi gli amministratori delegati britannici dei partner europei Britvic, Innocent e Coca-Cola.

Due sessioni chiave durante la giornata saranno Sorting Plastic e Solving Health. Ad un anno dal lancio del UK Soft Drinks Industry Levy, il professor Jack Winkler parlerà delle ultime teorie e linee guida relative al bilanciamento tra zucchero e dolcificanti.

La giornata si concluderà con gli InnoBev Awards 2019 per celebrare il meglio dell’innovazione, strategie di marketing, principi di sostenibilità a livello globale nel settore delle bevande in 18 categorie di prodotti. La pausa pranzo introduce un Marketplace di Innovator per i marchi che mettono in mostra i loro ultimi prodotti.

 

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

“Quest’anno abbiamo creato il programma più strategico possibile”, ha commentato Richard Hall, Presidente di Zenith Global. “Questo è il modo migliore per senior manager del settore, innovatori, rivenditori, fornitori, opinion maker e consulenti per avere una panoramica completa degli ultimi sviluppi, problemi e opportunità.”

La conferenza è organizzata da Zenith Global, l’esperto mondiale del Food&Beverage , in collaborazione con la British Soft Drinks Association. I dettagli completi del programma e la prenotazione online sono disponibili su www.zenithglobal.com/events e lo stesso indirizzo può essere utilizzato per le iscrizioni agli InnoBev Awards 2019. Sono disponibili anche opportunità di sponsorizzazione per la conferenza e i premi.

 

+INFO: www.zenithglobal.com/events

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

4 + tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Una volta disattivato l'AD Block se vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina