Pinterest LinkedIn

Crespo London Dry Gin, prodotto dalla macerazione di 11 botaniche: ginepro, scorza di limone e arancia, corteccia di cassia, aneto, coriandolo, liquirizia, cannella, radice di angelica, cardamomo e giaggiolo, si è aggiudicato le prestigiose Medaglie Double Gold e Best Gin Millenial Award alla Stuttgart Spirits Competition.

Giunta alla seconda edizione, la Stuttgart Spirits Competition, si distingue dalle altre manifestazioni per la particolare attenzione che rivolge ai consumatori più giovani, dedicando un premio a quei prodotti che risultano essere più interessanti proprio per i Millenials.

Una giuria composta da esperti di settore più o meno giovani e provenienti dagli U.S.A. e dall’Europa, valutano per due giorni centinaia di spirtis provenienti da tutto il mondo.

le botaniche di Crespo London Dry Gin
le botaniche di Crespo London Dry Gin

Crespo London Dry Gin è ad oggi il Gin latino americano più premiato al mondo, un grandissimo riconoscimento al lavoro che c’è alle spalle di questo distillato unico. Tutte le botaniche sono raccolte e selezionate a mano, provengono da 8 Paesi e da 4 continenti, il processo di produzione segue la tradizionale tecnica London Dry, la macerazione avviene in alcool extra neutro distillato cinque volte, e l’acqua utilizzata proviene dall’area protetta di El Cajas, nelle Ande ecuadoriane. Il prodotto è imbottigliato, etichettato, sigillato e numerato a mano.

+info: www.crespo.ec

Crespo London Dry Gin è distribuito in Italia da: Mavi Drink S.r.l.

Viale Melvin Jones, 32 – 81100 Caserta Tel +39 0823 459280
www.mavidrink.it

 

Cercasi bartender talentuosi:
ritorna MixFactor Relicario Experience 2019

MixFactor Relicario Experience V Edizione

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Scrivi un commento

19 − 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina