Pinterest LinkedIn

Crodino torna in tv con un nuovo spot. La creatività, firmata dall’agenzia Wunderman Thompson, vede in scena l’ormai iconico Gorilla, con il suo messaggio universale “restiamo umani” che dallo scorso anno caratterizza la comunicazione dell’analcolico biondo di casa Campari.

 

Il messaggio di Crodino al mondo.

 

Nel nuovo spot, il Gorilla fa irruzione in uno studio televisivo per proclamare il suo nuovo discorso “bestiale”, con l’intento di invitare ad apprezzare l’importanza della nostra umanità. Nonostante tutto quello che accade ogni giorno, per restare umani infatti basta poco. E l’aperitivo, simbolo di accoglienza e qualità del tempo trascorso con le persone a cui teniamo, può aiutare a sentirsi a proprio agio e riscoprire il valore genuino delle relazioni e delle piccole cose.

 

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

 

Lo spot, realizzato da Wunderman Thompson e Mercurio, è on air dal 21 marzo per due settimane nel formato 30” su tutti i principali canali televisivi nazionali per un totale di 2.000 passaggi,  sulle principali piattaforme TV on demand e sui canali di brand (Facebook, Instagram e Youtube). A sostegno della nuova campagna verrà lanciato un “generatore di messaggi bestiali” su dilloconcrodino.it. Una piattaforma online dal 29 marzo che rimarrà attiva tutto l’anno, evolvendosi in base al periodo e introducendo, con l’aiuto del Gorilla, tutti i nuovi personaggi della campagna, permettendo agli utenti di creare il proprio video messaggio personalizzato da condividere con amici e parenti.

 

+info: www.restaumanoconcrodino.itdilloconcrodino.it

 

GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

Crodino, l’analcolico originale per un aperitivo bestiale

La storia di Crodino inizia nel 1965. Da allora, la sua fama è cresciuta sempre. Ottenere un biondo come Crodino, non è stato affatto semplice. Tutto è iniziato con l’attenta selezione degli ingredienti: erbe, spezie, legni e radici di primissima qualità provenienti da ogni parte del mondo. La ricetta è ancora segreta, ma qualche ingrediente se l’è fatto scappare: cardamomo, chiodi di garofano, coriandolo e noce moscata., Crodino è ottenuto da un infuso, preparato da ingredienti sapientemente miscelati da mani esperte, che viene lasciato maturare fino a sei mesi prima di diventare il biondo aperitivo. All’olfatto Crodino è caratterizzato da intense note agrumate e fruttate con finale speziato che ricorda estratti di erbe e radici aromatiche.  Al gusto risulta piacevolmente frizzante, sprigiona sentori di agrumi e di frutta su una base speziata erbacea. Ed ora Crodino si presenta anche nella versione Arancia Rossa Sarà il gusto, sarà la nota fruttata dell’arancia rossa o saranno entrambe le cose, ma l’intensità dolce-amara di Crodino Gusto Arancia Rossa regala sempre veri momenti di piacere da trascorrere in allegria con gli amici, a casa o al bar.

 

+info: www.crodino.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

due × 5 =